Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ripensare ossessivamente alle esperienze passate negative senza riuscire a mettere un punto.Rimuginate intendi o proprio ruminare?
In continuazione.Ripensate mai ai rifiuti, ingiustizie, umiliazioni del passato?Come smettere di farlo?
Hai voglia. Non sono riuscito per ora a smettereRipensate mai ai rifiuti, ingiustizie, umiliazioni del passato?Come smettere di farlo?
come hai resettato?In continuazione.
È stata la mia vera croce nella vita, non riuscire a far andare via dalla testa e dal cuore alcune cose.
Sono arrivato ad un tale livello di saturazione che ho resettato ma nei periodi ossessivi compulsivi neanche spaccarmi di psicofarmaci mi ha aiutato
Arrivando al limite di sofferenza psicologica.come hai resettato?
Basta fare soldi.... Non c'e cosa peggiore x una donna, aver rifiutato un uomo che poi è diventato ricco... Perché poi è lei che non è al tuo livello....Ripensate mai ai rifiuti, ingiustizie, umiliazioni del passato?Come smettere di farlo?
I soldi sono cope, l'unica attrazione vera è per l'aspettoBasta fare soldi.... Non c'e cosa peggiore x una donna, aver rifiutato un uomo che poi è diventato ricco... Perché poi è lei che non è al tuo livello....
Cope del l'aspettoI soldi sono cope, l'unica attrazione vera è per l'aspetto
I soldi sono cope, l'unica attrazione vera è per l'aspetto
Ma è prostituzione, non vera attrazioneFino a 30 anni, fidati che poi gli frega un cazzo alle donne se c'hai il bel soldino e magari possono smettere di lavorare perchè sono mantenute.
Non è che tutte vivono di OF e cagate su tiktok/instagram
Sai che ci mette una donna decente a trovare un pollo da spennare,se vuole. Tranquillo che a nessuna frega niente del tizio che ha rifiutato in passato e che ora ha 4 spicciBasta fare soldi.... Non c'e cosa peggiore x una donna, aver rifiutato un uomo che poi è diventato ricco... Perché poi è lei che non è al tuo livello....