Molto.
Vorrei tornare indietro e rifare diversamente molte cose.
Vorrei tornare indietro e rifare diversamente molte cose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si dovrebbe rinascere con il cranio giustoSì, in continuazione. E non solo per mancanza di donne, ma proprio sul fatto di aver fatto degli sbagli (scuola, università...) che mi stanno condizionando la vita di adesso.
Si dovrebbe nascere due volte.
Una donna trova sempre un uomo ,per poter stare meglio,in cambio di sesso...cambia solo il livello estetico ,e economico dell'uomo ,esteticamente può essere un 7-6-5-4 economicamente un 7-6-5-4 ,deve scendere a patti consapevole della sua età ed estetica ....mentre per noi uomini sotto il 7 (maggioranza)il denaro ,è l'unico mezzo per condurre una vita scansando sacrifici di una vita ,fare un lavoro di merda in orari assurdi,tra il sudicio,il traffico,lo stress,i colleghi inutili ,i cibi spazzatura ecc...,e avere tempo libero per le proprie passioni, avere autostima ecc...le donne poi sono una conseguenza ...ma vengono molto dopo dei miei interessi personali ....prima vengo io.....Sai che ci mette una donna decente a trovare un pollo da spennare,se vuole. Tranquillo che a nessuna frega niente del tizio che ha rifiutato in passato e che ora ha 4 spicci
Bah,io denaro ne ho avuto tanto,in gioventù. L'ho speso, altrimenti non mi serviva a nulla. C'è una differenza tra possedere il denaro e essere posseduti da esso. Non rimpiango il denaro che ho speso. Vado a lavorare? Sì. Qua c'è gente con conti in banca a 6 cifre che fa' una vita che non augurerei a un cane. Il denaro si può guadagnare, l'Europa è piena di denaro. Il tempo invece.....se non sai spendere bene quello sei un vero miserabile,a mio giudizioUna donna trova sempre un uomo ,per poter stare meglio,in cambio di sesso...cambia solo il livello estetico ,e economico dell'uomo ,esteticamente può essere un 7-6-5-4 economicamente un 7-6-5-4 ,deve scendere a patti consapevole della sua età ed estetica ....mentre per noi uomini sotto il 7 (maggioranza)il denaro ,è l'unico mezzo per condurre una vita scansando sacrifici di una vita ,fare un lavoro di merda in orari assurdi,tra il sudicio,il traffico,lo stress,i colleghi inutili ,i cibi spazzatura ecc...,e avere tempo libero per le proprie passioni, avere autostima ecc...le donne poi sono una conseguenza ...ma vengono molto dopo dei miei interessi personali ....prima vengo io.....