Sabato sera tutti a casa!

Status
Not open for further replies.

deku_master_9700

Active member
Sabato sera siamo tutti a casa per non rimanere male fuori!
Per incels o normie come noi abbiamo tante beneficienze tipo....

Ogni sabato sera puoi guardare il film preferito, la serie TV ..
Evitiamo usicire fuori sabato e venerdì sera da soli.. meglio uscite pomeriggio dopo pranzo quando non c'è nessuno e non ci sono np..
Io ho imparato a coltivare i miei hobby e allenamento a casa per dimenticare le np..
Se lavorate sabato ancora meglio e quando siete stanchi a casa, bevete abbondante birra e state senza pensieri..
Ormai sabato sera escono gente di successo,che hanno vita sociale migliore,i chad,i maranza e le np sexy minorenne e maggiorenne..

Comunque voglio tornare in palestra dopo estate perché adesso non ancora in forma dopo intervento chirurgico!
Cosa farete sabato sera?
 
Farò un po' quello che hai scritto te: televisione e birra a go go.
So benissimo che se non smuovo il culo per conto mio le cose difficilmente cambieranno però ci sono proprio dei sabati e domeniche che ho proprio voglia di starmene a casa a fare poco e niente.
 
col cazzo che sto chiuso in casa solo perchè non sono bello
si ma, che senso ha, prepararsi, lavarsi, profumarsi, sistemarsi, tenere un atteggiamento composto, quando poi ti trovi a far la bella statuina in qualche locale? Io l'ho fatto per anni, per più di 10 anni queste uscite inutili, dettate dalla speranza che qualcosa accadesse e puntualmente non accadeva mai.

L'unica cosa che accadeva ero lo spreco di soldi in alcool, per poi sentirmi un doppio rifiuto il giorno dopo.
No, da quando ho imparato a starmene a casa, ho iniziato a risparmiarmi un sacco di malumore.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top