Sabato sera tutti a casa!

Status
Not open for further replies.
si ma, che senso ha, prepararsi, lavarsi, profumarsi, sistemarsi, tenere un atteggiamento composto, quando poi ti trovi a far la bella statuina in qualche locale? Io l'ho fatto per anni, per più di 10 anni queste uscite inutili, dettate dalla speranza che qualcosa accadesse e puntualmente non accadeva mai.

L'unica cosa che accadeva ero lo spreco di soldi in alcool, per poi sentirmi un doppio rifiuto il giorno dopo.
No, da quando ho imparato a starmene a casa, ho iniziato a risparmiarmi un sacco di malumore.
Il senso è che esci per passare un po di tempo con i tuoi amici, parlare scherzare ubriacarti ect non esiste solo la figa
 
È una cosa che sto pensando di organizzare da un po' di tempo. Passare i weekend all'estero e tornare giusto in tempo per andare a lavorare. Dovrebbe essere fighissimo
Quando l'Est era ancora est, cioè 20 anni fa, mi sono tolto belle soddisfazioni. Anche nella già sputtanata Praga, le serate al Karlovy lazne non finivano mai senza slinguazzate e maniate varie...
 
Io dalle 17:00 alle 19:30 ero a Cagliari alla manifestazione della comunità no-vax contro il nuovo trattato dell' OMS, con il quale si toglierà agli stati firmatari la sovranità decisionale nelle politiche sanitarie.
Lì si dà la parola soprattutto ai brutti (io non sono brutto). Un mio fratello di lotta, di statura bassissima, col microfono si è rivolto ai "chad" e "stacey" che passavano indifferenti, urlando di svegliarsi. Dopo mi ha detto che quando lo giudicano ormai ride.
 
Io dalle 17:00 alle 19:30 ero a Cagliari alla manifestazione della comunità no-vax contro il nuovo trattato dell' OMS, con il quale si toglierà agli stati firmatari la sovranità decisionale nelle politiche sanitarie.
Lì si dà la parola soprattutto ai brutti (io non sono brutto). Un mio fratello di lotta, di statura bassissima, col microfono si è rivolto ai "chad" e "stacey" che passavano indifferenti, urlando di svegliarsi. Dopo mi ha detto che quando lo giudicano ormai ride.
Avanti tutta Caro
 
si ma, che senso ha, prepararsi, lavarsi, profumarsi, sistemarsi, tenere un atteggiamento composto, quando poi ti trovi a far la bella statuina in qualche locale? Io l'ho fatto per anni, per più di 10 anni queste uscite inutili, dettate dalla speranza che qualcosa accadesse e puntualmente non accadeva mai.

L'unica cosa che accadeva ero lo spreco di soldi in alcool, per poi sentirmi un doppio rifiuto il giorno dopo.
No, da quando ho imparato a starmene a casa, ho iniziato a risparmiarmi un sacco di malumore.
Eccomi qua, in giro a frequentare locali dove mettono musica di merda.
Me ne sto in piedi o appoggiato tutto cattivo e ammusato, ad esempio stasera.
Mi ha trascinato in disco un amico che non vedevo da un po' ed è stata una serata talmente del cazzo che mi cascavano fuori dalla bottega dei pantaloni i coglioni.
Locale di ragazzini trapperini del cazzo e di teen, gente che ballava e cantava e io che azzeccavo una canzone su 10, ad una certa mi sono appoggiato sul divanetto e sono rimasto lì un'ora filata ad osservare come un falco, c'erano anche un paio di amiche (sue ovviamente dato che interazioni con l'altro sesso non ne ho) con noi ma ero così con i coglioni a terra che nemmeno ci ho fatto caso, ricordo che erano bruttine, nane ed erano più piccole di me.

Non so voi ma io non riesco più a divertirmi, quando vado in disco faccio il bodyguard/statua, ascoltano tutti trap e io non azzecco mezzo ritornello di quasi nessuna canzone, non riesco a ballare perché mi sentirei troppo un down nonostante sia capace di muovermi bene sulla musica che piace a me.
Come cazzo mi posso divertire? Come stra cazzo posso almeno sforzarmi di farlo se non esistono le condizioni?
Tocca vivere come gli eremiti.
 
si ma, che senso ha, prepararsi, lavarsi, profumarsi, sistemarsi, tenere un atteggiamento composto, quando poi ti trovi a far la bella statuina in qualche locale? Io l'ho fatto per anni, per più di 10 anni queste uscite inutili, dettate dalla speranza che qualcosa accadesse e puntualmente non accadeva mai.

L'unica cosa che accadeva ero lo spreco di soldi in alcool, per poi sentirmi un doppio rifiuto il giorno dopo.
No, da quando ho imparato a starmene a casa, ho iniziato a risparmiarmi un sacco di malumore.
Ci siamo passati tutti.... Pure io da ragazzino, ho vissuto un breve periodo in quella modalità, pieno di speranza ma sempre in default, ti fai esperienza però, l'importante è non insistere e cambiare modalità,la sera il 90%di uomini che escono si ubriacano(chi si ubriaca già dal pomeriggio e prosegue) si drogano, tutto per dimenticare la vita di merda che fanno, ma finito lo sballo stanno peggio che di prima, e la domanda da farsi è? A cosa è servito, se poi oltreché non trombare, spendo soldi e perdo pure la salute?
Ognuno tragga le sue conclusioni...
 
Eccomi qua, in giro a frequentare locali dove mettono musica di merda.
Me ne sto in piedi o appoggiato tutto cattivo e ammusato, ad esempio stasera.
Mi ha trascinato in disco un amico che non vedevo da un po' ed è stata una serata talmente del cazzo che mi cascavano fuori dalla bottega dei pantaloni i coglioni.
Locale di ragazzini trapperini del cazzo e di teen, gente che ballava e cantava e io che azzeccavo una canzone su 10, ad una certa mi sono appoggiato sul divanetto e sono rimasto lì un'ora filata ad osservare come un falco, c'erano anche un paio di amiche (sue ovviamente dato che interazioni con l'altro sesso non ne ho) con noi ma ero così con i coglioni a terra che nemmeno ci ho fatto caso, ricordo che erano bruttine, nane ed erano più piccole di me.

Non so voi ma io non riesco più a divertirmi, quando vado in disco faccio il bodyguard/statua, ascoltano tutti trap e io non azzecco mezzo ritornello di quasi nessuna canzone, non riesco a ballare perché mi sentirei troppo un down nonostante sia capace di muovermi bene sulla musica che piace a me.
Come cazzo mi posso divertire? Come stra cazzo posso almeno sforzarmi di farlo se non esistono le condizioni?
Tocca vivere come gli eremiti.
Io in discoteca c'ero stato una sola volta in vita mia, portato da un' amica che voleva farmi vedere cos'era. Ci credi che dopo mezz'ora ero talmente annoiato che me ne volli andare? Molto più divertete la scuola.
Io penso che non riusciamo a divertirci perché viviamo in una società che non è fatta per noi, in Italia è pure peggio forse.
Vivendo da eremita in campagna, montagna, certamente sarei più sereno.
 
io quando posso, a malincuore ,perché invitato da amici, esco al venerdì e sabato. solita storia , cambiano i posti.. dinamiche sempre quelle… vedo che ci sono sempre uomini divise in due categorie : gli uomini dolce gabbana: ben vestiti, con macchinone da 90k parcheggiato fuori , costernati di fighe top model; gli uomini h&m , mezzi cessi accompagnati da obese con macchina utilitaria ; e gli uomini temu, brutti soli , in compagnia che vanno da 2 a 4 ragazzi che guardano in giro e vedono il vuoto della loro vita di merda… e’ un disco rotto che vedo da diversi anni. io ormai mi definisco un doomer , libero dalle dinamiche sociali e dai ricatti np .
 
Eccomi qua, in giro a frequentare locali dove mettono musica di merda.
Me ne sto in piedi o appoggiato tutto cattivo e ammusato, ad esempio stasera.
Mi ha trascinato in disco un amico che non vedevo da un po' ed è stata una serata talmente del cazzo che mi cascavano fuori dalla bottega dei pantaloni i coglioni.
Locale di ragazzini trapperini del cazzo e di teen, gente che ballava e cantava e io che azzeccavo una canzone su 10, ad una certa mi sono appoggiato sul divanetto e sono rimasto lì un'ora filata ad osservare come un falco, c'erano anche un paio di amiche (sue ovviamente dato che interazioni con l'altro sesso non ne ho) con noi ma ero così con i coglioni a terra che nemmeno ci ho fatto caso, ricordo che erano bruttine, nane ed erano più piccole di me.

Non so voi ma io non riesco più a divertirmi, quando vado in disco faccio il bodyguard/statua, ascoltano tutti trap e io non azzecco mezzo ritornello di quasi nessuna canzone, non riesco a ballare perché mi sentirei troppo un down nonostante sia capace di muovermi bene sulla musica che piace a me.
Come cazzo mi posso divertire? Come stra cazzo posso almeno sforzarmi di farlo se non esistono le condizioni?
Tocca vivere come gli eremiti.
locali del cazzo, peggio adesso degli anni 2000, con quelle merde di trapper , ci sono stato una sera e sono resistito un ora .. ci vorrebbe di nuovo la naja, certi coglioni cambierebbero a suon di ronde e marcie .
 
Per chi esce, ringraziate di avere ancora amici con cui farlo, anche se non vi divertite vi distraete um po', e poi fa bene passare qualche volta una serata tra le persone. Quando sarete al punto in cui volete farlo ma non avete persone con cui organizzarvi lì si che non c'è cope che tenga.
le amicizie sono un fattore importante, anche se non c’e’ np
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top