Sabato sera tutti a casa!

Status
Not open for further replies.
Per chi esce, ringraziate di avere ancora amici con cui farlo, anche se non vi divertite vi distraete um po', e poi fa bene passare qualche volta una serata tra le persone. Quando sarete al punto in cui volete farlo ma non avete persone con cui organizzarvi lì si che non c'è cope che tenga.
Sii ogni tanto fa bene distrarsi 🙂 . Il più delle volte però le uscite serali mi angosciavano, ma non è una scusa per estremizzare le “non uscite”.
 
io quando posso, a malincuore ,perché invitato da amici, esco al venerdì e sabato. solita storia , cambiano i posti.. dinamiche sempre quelle… vedo che ci sono sempre uomini divise in due categorie : gli uomini dolce gabbana: ben vestiti, con macchinone da 90k parcheggiato fuori , costernati di fighe top model; gli uomini h&m , mezzi cessi accompagnati da obese con macchina utilitaria ; e gli uomini temu, brutti soli , in compagnia che vanno da 2 a 4 ragazzi che guardano in giro e vedono il vuoto della loro vita di merda… e’ un disco rotto che vedo da diversi anni. io ormai mi definisco un doomer , libero dalle dinamiche sociali e dai ricatti np .
Non vedo errori. Quando uscivo il sabato sera, pure io vedevo questo. Più che altro passavo la serata nelle mie riflessioni esistenziali del tipo "guarda qua, quanta gente che contribuisce economicamente al sistema. Quanta gente spende soldi convinta di avere donne, ma in realtà non avrà nulla".
 
Dinamiche da triste italietta. Fossi un 20/30enne col cazzo che starei a fare questa vita di merda in questa pozzanghera di vomito. Se avete qualche soldino fatevi un w/e all'estero, non solo per scopare ma piuttosto per vedere altri posti, respirare un'altra cultura. Se non avete i soldi, fatevi qualche mese sempre all'estero per mettere da parte qualcosa. Basta con questa lagna, basta vivere in questo paese del cazzo con queste dinamiche assurde.
 
Quando l'Est era ancora est, cioè 20 anni fa, mi sono tolto belle soddisfazioni. Anche nella già sputtanata Praga, le serate al Karlovy lazne non finivano mai senza slinguazzate e maniate varie...

eccellente praga 20 anni fà, con 10 euro eri un signore
 
tutti pezzi del puzzle, tutte pedine. Fuori a fare i pavoni, o dentro in casa weekend barricati a scopare chi può. Ma si credono furbi uno o l'altro? Poi tanto viene lunedì per tutti, con i capi lavoro che ti spremono facendoti venire malattie alla lunga. Tu chiamala vita se vuoi. La cosa bella è che i secondi mesi anni passan uguali per tutti. Il ricco non può fermare il tempo, il chad nemmeno. Scorre uguale come l'ultimo dei subumani. YES.
 
Dinamiche da triste italietta. Fossi un 20/30enne col cazzo che starei a fare questa vita di merda in questa pozzanghera di vomito. Se avete qualche soldino fatevi un w/e all'estero, non solo per scopare ma piuttosto per vedere altri posti, respirare un'altra cultura. Se non avete i soldi, fatevi qualche mese sempre all'estero per mettere da parte qualcosa. Basta con questa lagna, basta vivere in questo paese del cazzo con queste dinamiche assurde.
se avete soldi andatevene qui e’ una merda … qui se uno ha un destino di merda non ha scampo
 
Non vedo errori. Quando uscivo il sabato sera, pure io vedevo questo. Più che altro passavo la serata nelle mie riflessioni esistenziali del tipo "guarda qua, quanta gente che contribuisce economicamente al sistema. Quanta gente spende soldi convinta di avere donne, ma in realtà non avrà nulla".
Se non esci con delle tipe, spendere soldi non ha senso. Tanto, quando ero alle medie, ci divertivamo tanto e non spendevamo un centesimo, quella era vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top