Sai che è Finita quando non ti lavi più il caxxo

Io vado in palestra, corro e faccio cardio ogni giorno.
Da quando ho deciso di non lavarmi più (ormai 3 anni) quando devo fare la genovese ho bisogno solo di carne, sedano, carote e prezzemolo, perché al posto della cipolla mi faccio una passata del piatto sotto le braccia e in mezzo alle gambe prima di mangiarlo.

No, non tocco la pelle... riformulo la domanda: sai come è fatto un cazzo? Sai che per pisciare si può tranquillamente scapocchiare così da non sporcarti? Stessa cosa vale per quando faccio "altre cose", quando non mi sporco non ho bisogno di farmi il bidet o di pulirmi. Doccia una volta ogni 1 o 2 settimane e vado avanti con due spruzzi di deodorante dell'axe al giorno
Oh ma che schifo, finisce comunque la pipì perché qualche goccia puó “””cadere”””. Quindi quando fai la cacca non ti lavi? E se sudi in estate come cazzo fai a non lavarti 😭

Io non ho mai fatto il bidet ma sono sempre pulitissimo (usando 1 rotolo intero di carta igienica ogni volta che vado al bagno, e tornando più volte al bagno a distanza di qualche minuto per togliere eventuali ulteriori residui, a un certo punto la carta diventa completamente bianca anche andando a fondo il più possibile): il bidet è solo una fissazione secondo me pure da incel (xke è tipico dell’incel avere abitudini fisse e radicate nel tempo praticamente immodificabili ‘xke si fa cosi’ o ‘m’hanno imparato così’
Aberrante

Indietro