Sai che è Finita quando non ti lavi più il caxxo

Non bisogna confondere la causa con l'effetto.

Non ha la fidanzata perchè non si lava oppure il fatto di non avere una ragazza lo ha portato nel tempo a lavarsi di meno?
Sticazzi della causa, se ad oggi sei una discarica ambulante di certo non riscuoterai apprezzamenti dal genere umano intero

Ultima modifica:
I due fatti non sono mutuamente esclusivi. Difatti, avesse cantale positivo o più in generale la fisionomia tipica del c.d. "chad" allora la sua scarsa igiene personale passerebbe in secondo piano; anzi per halo effect potrebbe perfino essere apprezzata.
Mi sa che non hai letto quello che ha scritto il caro utente, c'ha le placche tettoniche sul glande, figurati che cazzo ha su tutto il resto del corpo

I due fatti non sono mutuamente esclusivi. Difatti, avesse cantale positivo o più in generale la fisionomia tipica del c.d. "chad" allora la sua scarsa igiene personale passerebbe in secondo piano; anzi per halo effect potrebbe perfino essere apprezzata.
Effetto alone...di sudore

Domandissima per le donzelle del forum allora:
Preferireste farlo con chad che non si é lavato da una settimana oppure con un sub3 appena uscito dalla doccia???
Io sapevo che basta farsi una doccia, essere una brava persona e just be confident. Quindi, a rigore di logica, ti direi il sub3

raga c'è gente che quando va a cagare manco si fa il bidet... immaginate voi che schifo, poi qui leggo che d'estate si lavano na volta a settimana... follia totale
direi follia totale anche d'inverno farsi la doccia una volta a settimana. Riguardo quelle che non si fanno il bidet dopo aver cagato, cioè il 90% delle straniere perchè il bidet neanche sanno cosa sia, ho avuto esperienze nauseabonde durante il 69 :sick:
cmq dio santo che schifo di 3d :ROFLMAO:

direi follia totale anche d'inverno farsi la doccia una volta a settimana. Riguardo quelle che non si fanno il bidet dopo aver cagato, cioè il 90% delle straniere perchè il bidet neanche sanno cosa sia, ho avuto esperienze nauseabonde durante il 69 :sick:
cmq dio santo che schifo di 3d :ROFLMAO:
sei il mio puttaniere preferito… ❤😻

Domandissima per le donzelle del forum allora:
Preferireste farlo con chad che non si é lavato da una settimana oppure con un sub3 appena uscito dalla doccia???
una mia amica mi raccontava che quando ha saputo che i piloti di f1 pisciano dentro la tuta durante le gare, si eccitava all'idea di annusare la tuta di Leclerc. La scelta penso sia scontata

Indietro