Salis resta in galera, l'Ungheria mi fa godere...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-minacciati-da-estremisti-di-destra/7494318/

GODO ! GODO ! GODO !

mi devo cambiare di nuovo le mutande, che mi sono appena sborrato addosso...

perché l'Ungheria mi fa godere, cazzo ! :D

portata di nuovo in catene in aula, godo, sinistri umiliati, erano andati li a fare il circo e li hanno tenuti fuori dall'aula, godo...

ma ci vuole tanto a fare come l'Ungheria qui ??? perché l'Ungheria si e l'Italia no ?

stanno perfettamente in europa e ...SI GODE

non godete voi ?

:D
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-minacciati-da-estremisti-di-destra/7494318/

GODO ! GODO ! GODO !

mi devo cambiare di nuovo le mutande, che mi sono appena sborrato addosso...

perché l'Ungheria mi fa godere, cazzo ! :D

portata di nuovo in catene in aula, godo, sinistri umiliati, erano andati li a fare il circo e li hanno tenuti fuori dall'aula, godo...

ma ci vuole tanto a fare come l'Ungheria qui ??? perché l'Ungheria si e l'Italia no ?

stanno perfettamente in europa e ...SI GODE

non godete voi ?

:D
Io godrò solo quando ci prosteremo tutti a culo per aria verso Mecca all’ora della preghiera e la religione di stato sarà l’islam
 
Paese incivile...lei ha fatto bene a picchiare dei fasci di merda, poi una pena obiettivamente ci deve essere ma i domiciliari sarebbero giusti, il carcere per lesioni lievi ma andassero a cagare sti fasci bigotti
Uccidere un fascista non è reato!
 
Anche in questo caso persone di sinistra come quelle che sostengono la salis si dimostrano molto più evolute di un destroide bacato retrogrado come vomitorio...godere per ľinciviltà? Lol, anche stavolta si è visto qual è la parte giusta.
 
Anche in questo caso persone di sinistra come quelle che sostengono la salis si dimostrano molto più evolute di un destroide bacato retrogrado come vomitorio...godere per ľinciviltà? Lol, anche stavolta si è visto qual è la parte giusta.
La parte giusta è quella che protrae la specie, non quella che propone di vivere tra relazioni libere, scopaggi di gruppo, capelli arcobaleno e morte tra gatti e feci di topo
 
E menomale, meglio vivere come meglio ci si sente che vedersi imposto uno stile di vita opprimente. Meglio se si estinguono i bigotti come te infatti
Non credo tu abbia capito… comunque sia penso tu sappia che per selezione naturale vanno avanti i bigotti e le zecche non fanno figli, quindi io guardo al futuro e tu al passato come un vecchio nostalgico putrefatto
 
Non credo tu abbia capito… comunque sia penso tu sappia che per selezione naturale vanno avanti i bigotti e le zecche non fanno figli, quindi io guardo al futuro e tu al passato come un vecchio nostalgico putrefatto
Ah ah ah bella battuta io ho scopato 4 tipe tutte carine e figli non voglio farli perchè preferisco godermi il mio tempo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top