Salis resta in galera, l'Ungheria mi fa godere...

Status
Not open for further replies.
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-minacciati-da-estremisti-di-destra/7494318/

GODO ! GODO ! GODO !

mi devo cambiare di nuovo le mutande, che mi sono appena sborrato addosso...

perché l'Ungheria mi fa godere, cazzo ! :D

portata di nuovo in catene in aula, godo, sinistri umiliati, erano andati li a fare il circo e li hanno tenuti fuori dall'aula, godo...

ma ci vuole tanto a fare come l'Ungheria qui ??? perché l'Ungheria si e l'Italia no ?

stanno perfettamente in europa e ...SI GODE

non godete voi ?

:D
Beh, mi sembra giusto resti in galera
 
Beh, mi sembra giusto resti in galera
e ci mancherebbe
accusata di tentato omicidio, fermata con due terroristi rei confessi, un manganello telescopico nella borsa, condanne precedenti in Italia...

ma è OVVIO che deve restare in galera una così, c'è un grosso pericolo di fuga, ecco perché non le hanno concesso i domiciliari, perché qualcuno avrebbe tentato la furbata

la cosa scandalosa è che nello stesso momento a Milano è stata negata l'estradizione di un altro che era stato li, cosa che, ovviamente, è una provocazione all'Ungheria che in futuro potrebbe negare a noi l'estradizione di soggetti che hanno commesso reati in Italia...

non c'è niente da fare: sono di sinistra ed è scattato il soccorso rosso, fossero stati dei neofascisti o neonazisti che avevano compiuto reati li potevano pure marcire per 30 anni in galera ed essere trascinati in catene dal collo nell'aula del tribunale, che nessuno avrebbe mosso un dito

è una scena indecente che sta dando l'Italia su questa vicenda, indecente, mentre l'Ungheria sta agendo come uno stato sovrano che non si fa imporre circhi politicizzati e pressioni da un paese estero su questioni che riguardano reati compiuti nel suo territorio:
Orban grandissimo statista, mentre noi abbiamo delle macchiette...
 
e ci mancherebbe
accusata di tentato omicidio, fermata con due terroristi rei confessi, un manganello telescopico nella borsa, condanne precedenti in Italia...

ma è OVVIO che deve restare in galera una così, c'è un grosso pericolo di fuga, ecco perché non le hanno concesso i domiciliari, perché qualcuno avrebbe tentato la furbata

la cosa scandalosa è che nello stesso momento a Milano è stata negata l'estradizione di un altro che era stato li, cosa che, ovviamente, è una provocazione all'Ungheria che in futuro potrebbe negare a noi l'estradizione di soggetti che hanno commesso reati in Italia...

non c'è niente da fare: sono di sinistra ed è scattato il soccorso rosso, fossero stati dei neofascisti o neonazisti che avevano compiuto reati li potevano pure marcire per 30 anni in galera ed essere trascinati in catene dal collo nell'aula del tribunale, che nessuno avrebbe mosso un dito

è una scena indecente che sta dando l'Italia su questa vicenda, indecente, mentre l'Ungheria sta agendo come uno stato sovrano che non si fa imporre circhi politicizzati e pressioni da un paese estero su questioni che riguardano reati compiuti nel suo territorio:
Orban grandissimo statista, mentre noi abbiamo delle macchiette...

Credo dovrai aprire un altro thread
 
Pensano che il mondo sia il paese dei balocchi e i boomer le difendono pure.
L'ungheria è un paese serio, speriamo non cedano alle pressioni.
 
Paese incivile...lei ha fatto bene a picchiare dei fasci di merda, poi una pena obiettivamente ci deve essere ma i domiciliari sarebbero giusti, il carcere per lesioni lievi ma andassero a cagare sti fasci bigotti
Uccidere un fascista non è reato!
Mi sembri un bluepillato totale oppure sei una NP
 
Figli di puttana come mai chi vota pd e si definisce comunista ha poi il macchinone e la famiglia benestante?
Se aveste assaggiato la fame odiereste il pd, uno che conosco dormiva per strada mentre ai Negri gli davano le case popolari. Puh
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top