Saluti da Amsterdam

com'è la roba li? essendo normie oltre che bello non vai in paranoia ne in ansia manco con l amnesia a over 30 di anni.. complimenti..

ad alcuni va veramente tutto liscio
Che simp del cavolo...
Continuate a metterle sul piedistallo
Sembra come se stai per uscire con una modella, invece magari è una cessa incredibile.
Tu non sei brutto
beh ovvio se mi piace una la voglio bene e la tratto bene.. e la bacio e le tengo la mano la abbraccio coccolo ecc..
cos e ti metti con una e le sputi in faccia?

Anakin è un belloccio alto 185...lo frega la povertà e la famiglia.
due affermazioni vere su 3.. sono poco più di 180 magari fossi 185 ma preferirei 191 sincero anche 193 mi accontenterei.. allora si potrei essere messo bene

ps il tipo sembra asiatico perche l europa è stata colonizzata millenni fa da popolazioni delle steppe asiatiche e iraniche. anche gelo sembra leggermente asiatico. ci sono persone in italia con gli occhi cosi e non c'è nulla di strano, ci sono anche finlandesi cosi

"Kaneki, dicevi "tutti fakecel", cosa intendevi?"

"Ve lo giuro nessuno era brutto, nel forum dei brutti!! deve credermi... non mi crede vero? perchè mi sta guardando così'!?!?!?"

"ok, ok, si calmi ora, ma capisce che è un controsenso come affermazione vero?"

"Ho capito, nemmeno lei mi crede, no... erano tutti fakecel... le dico che erano tutti fakecel... no, no, no, no...."

"Tsk... claudia, chiama le infermiere, portatelo in isolamento, sta riavendo un attacco di pan..."

"NO, NON MI SERVONO LE INFERMIERE, ERANO TUTTI FAKECEL, NON SONO PAZZO, ERANO TUTTI FOTTUTAMENTE NORMALI ESTETICAMENTE, IO LI HO VISTI, NON ERANO BRUTTI, IL CRANIO ERA DI QUALITA', TUTTI FAKECEL CAZZOOOO"

peter-griffin-peter.gif

infatti lei è molto bella mi piacciono molto gli occhi poi è magra ..
e poi deve piacere a me.. anche se mi piacesse una brutta non penso sarebbero affari degli altri

i gusti sono gusti e lei lo è dei miei
Più che altro sono d'accordo con il discorso sul non ossessionarsi. Non la conosci, non sai come parla, che carattere ha, come si trova lei con te. È inutile farsi castelli.

"Kaneki, dicevi "tutti fakecel", cosa intendevi?"

"Ve lo giuro nessuno era brutto, nel forum dei brutti!! deve credermi... non mi crede vero? perchè mi sta guardando così'!?!?!?"

"ok, ok, si calmi ora, ma capisce che è un controsenso come affermazione vero?"

"Ho capito, nemmeno lei mi crede, no... erano tutti fakecel... le dico che erano tutti fakecel... no, no, no, no...."

"Tsk... claudia, chiama le infermiere, portatelo in isolamento, sta riavendo un attacco di pan..."

"NO, NON MI SERVONO LE INFERMIERE, ERANO TUTTI FAKECEL, NON SONO PAZZO, ERANO TUTTI FOTTUTAMENTE NORMALI ESTETICAMENTE, IO LI HO VISTI, NON ERANO BRUTTI, IL CRANIO ERA DI QUALITA', TUTTI FAKECEL CAZZOOOO"

peter-griffin-peter.gif
Geniale fratello. Non posso che fare un inchino!

Più che altro sono d'accordo con il discorso sul non ossessionarsi. Non la conosci, non sai come parla, che carattere ha, come si trova lei con te. È inutile farsi castelli.
mica sono ossessionato , voglio solo conoscerla e mi piacciono gli occhi..
poi una volta messo apposto anche se non andasse in porto con questa ne potrò conoscere quante ne voglio non te preocupes

ps e cmq quasi tutte le donne sono delle rompicoglioni però se almeno è bella lo sopporti diciamo.. almeno lo sopporti meglio

Indietro