Sicuro di non essere anche tu chad? Mica sei semplicemente dismorfofobico?Allora va che gli unici sfigati siamo noi.
I veri chad non parlano con le donne, vanno solo a uomini. La via del retto è la retta via.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuro di non essere anche tu chad? Mica sei semplicemente dismorfofobico?Allora va che gli unici sfigati siamo noi.
I veri chad non parlano con le donne, vanno solo a uomini. La via del retto è la retta via.
Ne sono molto sicuro, vai tranquillo, hahaha.Sicuro di non essere anche tu chad? Mica sei semplicemente dismorfofobico?
Su sto forum i chad sono vergini e i 5 si sposano, fottuta redpill...Ne sono molto sicuro, vai tranquillo, hahaha.
Sono il 5 fatto persona, non che per me sia un problema.
È la fineSu sto forum i chad sono vergini e i 5 si sposano, fottuta redpill...
e poi ho solo detto di scrivere quella cosa così anakin le può scrivere e poi se la vede luiE fin qui
Zitto che non so nemmeno io come ho fatto. Che botta di culo clamorosa, sarei rimasto scapolo a vita probabilmente. Non tanto per il mio aspetto, ma per il mio essere molto pesante.Su sto forum i chad sono vergini e i 5 si sposano, fottuta redpill...
Se Anakin inzuppa il biscotto poi chiude il forum, evitiamo disgrazie, sia al forum che alla tipa.e poi ho solo detto di scrivere quella cosa così anakin le può scrivere e poi se la vede lui
tanto non succederà niente mi puzza di perdi tempo sta ragazzaSe Anakin inzuppa il biscotto poi chiude il forum, evitiamo disgrazie, sia al forum che alla tipa.
Se capita bonino nei paraggi butta la tipa in un pozzo, come in "io non ho paura".Zitto che non so nemmeno io come ho fatto. Che botta di culo clamorosa, sarei rimasto scapolo a vita probabilmente. Non tanto per il mio aspetto, ma per il mio essere molto pesante.
Mi hai ricordato dell'esistenza del film. Ricordo che era carino, dovrei recuperarlo.Se capita bonino nei paraggi butta la tipa in un pozzo, come in "io non ho paura".
Se Anakin inzuppa il biscotto poi chiude il forum, evitiamo disgrazie, sia al forum che alla tipa.
Se Anakin quitta il forum va in mano a paolo97anakin va mantenuto vergine e stabile nella sua condizione
anche a me dà l'idea che se anakin si fidanza il forum o va in mano ad albaserena o chiude tutto
Dopo questa non so se riuscirò a prendere sonnoSe Anakin quitta il forum va in mano a paolo97
Se Anakin quitta il forum va in mano a paolo97
Dopo questa non so se riuscirò a prendere sonno
Fatevi uno scopone onlineti prego spiegamela se no non dormo
@#Anakin non ho capito, vuoi che dica alla mia amica: "Guarda c'è uno del forum dei brutti che è interessato a te perché sei il suo prototipo. Non ha IG, potete scambiarvi email o il numero di telefono. Vorresti conoscerlo?"
Se vuoi copio, incollo ed inoltro così abbiamo un feedback certo.
Se vabbè non esce ahahah, l’unica hikikomori italiana guarda caso è proprio sta tua amicaNon è la lontananza il problema, è lei che non esce