Salve, chi è esperto di codici deontologici militari e dei carabinieri?

Status
Not open for further replies.
Comunque informati su sto tizio. Magari scopri qualche giro di droga che lui stesso copre.
Rovinagli l'esistenza. Io mi sono pentito di non averlo fatto in passato con altri per molto meno di quello che hai subito tu.
 
Comunque informati su sto tizio. Magari scopri qualche giro di droga che lui stesso copre.
Rovinagli l'esistenza. Io mi sono pentito di non averlo fatto in passato con altri per molto meno di quello che hai subito tu.
Anche io!!! Giá 3-4 anni fa non feci nulla nonostante questo scrisse "ACAB" sul suo profilo Instagram mentre era giá Carabiniere... e lasciai correre, pentendomi tantissimo... ma stavolta non voglio lasciar correre per sto fatto dell'amico che possedeva e/o si faceva droga con lui in vacanza e che forse possedeva/si è fatto droga anche lui! Come consigli di procedere e segnalare il fatto, carissimo?
 
Perchè lo odio, sto tizio mi ha bullizzato per anni e mi ha insultato in tutti i modi e ha insultato mia madre e mia sorella e mia nonna.

Questi bulli avranno quello che si meritano un giorno ;)

Per esempio, Un mio ex compagno delle medie bulletto era andato in guerra insieme ai russi, è stato riempito di proiettili in Ucraina. 🪦
Ancora ricordo quando mi ha fatto piangere a scuola ... sono una persona sensibile... avevo 12 anni.
Quando ho letto la notizia che era morto in guerra mi sono sentito sollevato, giustizia era stata fatta.
 
Questi bulli avranno quello che si meritano un giorno ;)

Per esempio, Un mio ex compagno delle medie bulletto era andato in guerra insieme ai russi, è stato riempito di proiettili in Ucraina. 🪦
Ancora ricordo quando mi ha fatto piangere a scuola ... sono una persona sensibile... avevo 12 anni.
Quando ho letto la notizia che era morto in guerra mi sono sentito sollevato, giustizia era stata fatta.
Davvero ahauauahhahaha? E' andato a combattere con i russi poi?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top