Salve, mi presento e chiedo valutazioni

Status
Not open for further replies.

LucaszSierpen95

New member
Salve a tutti.
Chiedo valutazioni sul mio aspetto esteriore. Mi dispiace ma la mia migliore foto è con un Dragunov in mano ed è stata scattata nel giugno 2023 a Cracovia.
Sono alto 167 cm e sono 80 kg di peso perché vengo da una famiglia con questo tipo di genetica. Sono dotato di una forza fisica naturale notevole (spingo 300 kg con le gambe sulla pressa inclinata, faccio i bicipiti con un bilanciere max. di 50 kg). Astemio totale per scelta, non fumo assolutamente e prima che lasciassi l'Italia (dicembre 2023) avevo un lavoro buono nonostante non sono laureato.
I capelli li ho tutti anche se si sono scuriti nel corso degli anni e dimostro meno anni di quelli che ho (purtroppo 29 a maggio).
I miei occhi sono principalmente verdi con il contorno marrone (tipico della mia famiglia materna) e ho le orecchie di dimensioni normali.
I miei interessi sono: ragazze polacche (perché in passato ero veramente piaciuto ad una di loro e le italiane mi hanno sempre evitato), mondo militare (sarei dovuto diventare un pilota di caccia ma sono stato scartato senza motivo dalla psicologa), fitness (qualsiasi attività fisica), studio approfondito della storia e mondo automobili.
Ho una voce molto maschile e non sono assolutamente timido. Nella mia città natia ho una brutta reputazione perché nel corso degli anni (per autodifesa) ho dovuto usare la violenza per uscire da situazioni difficili. Non sono mai stato bullizzato a scuola e la gente mi ha sempre portato rispetto. La gente dice che sono un tiratore micidiale perché mi piace molto sparare con armi grosse (ho provato pure 7 colpi con la Desert Eagle .50) e tanti fucili diversi.
No piercing, no orecchini, no smalti, no tatuaggi, no vestiti da donna, no cambio di colore capelli.
Nonostante questo sono gentile con tutti coloro che sono gentili e ho sempre detto in faccia quello che penso.