Salve, mi presento e chiedo valutazioni

Status
Not open for further replies.

LucaszSierpen95

New member
Salve a tutti.
Chiedo valutazioni sul mio aspetto esteriore. Mi dispiace ma la mia migliore foto è con un Dragunov in mano ed è stata scattata nel giugno 2023 a Cracovia.
Sono alto 167 cm e sono 80 kg di peso perché vengo da una famiglia con questo tipo di genetica. Sono dotato di una forza fisica naturale notevole (spingo 300 kg con le gambe sulla pressa inclinata, faccio i bicipiti con un bilanciere max. di 50 kg). Astemio totale per scelta, non fumo assolutamente e prima che lasciassi l'Italia (dicembre 2023) avevo un lavoro buono nonostante non sono laureato.
I capelli li ho tutti anche se si sono scuriti nel corso degli anni e dimostro meno anni di quelli che ho (purtroppo 29 a maggio).
I miei occhi sono principalmente verdi con il contorno marrone (tipico della mia famiglia materna) e ho le orecchie di dimensioni normali.
I miei interessi sono: ragazze polacche (perché in passato ero veramente piaciuto ad una di loro e le italiane mi hanno sempre evitato), mondo militare (sarei dovuto diventare un pilota di caccia ma sono stato scartato senza motivo dalla psicologa), fitness (qualsiasi attività fisica), studio approfondito della storia e mondo automobili.
Ho una voce molto maschile e non sono assolutamente timido. Nella mia città natia ho una brutta reputazione perché nel corso degli anni (per autodifesa) ho dovuto usare la violenza per uscire da situazioni difficili. Non sono mai stato bullizzato a scuola e la gente mi ha sempre portato rispetto. La gente dice che sono un tiratore micidiale perché mi piace molto sparare con armi grosse (ho provato pure 7 colpi con la Desert Eagle .50) e tanti fucili diversi.
No piercing, no orecchini, no smalti, no tatuaggi, no vestiti da donna, no cambio di colore capelli.
Nonostante questo sono gentile con tutti coloro che sono gentili e ho sempre detto in faccia quello che penso.
Ammetto di avere gusti difficili, perché sono veramente esigente con chi mi interessa (sennò non mi interesserebbe) perché sono molto esigente con me stesso.
Dal 20 dicembre vivo in Polonia perché ho in Italia sarei stato solo fino alla morte e le polacche sono molto più attraenti e hanno una mentalità molto più affine con la mia. Tant'è vero che l'incontro con questa ragazza polacca nel gennaio 2020 mi ha cambiato la vita e mi ha fatto scoprire che io dei sentimenti che non pensavo di avere.
A voi i commenti.
 
ciao benvenuto qui, verrei anch’io in polonia per la figa😂’ manda pure per valutazione
Grazie, per me è diventata una malattia. Hanno dei fisici mostruosi. Poi ce ne sono tantissime....
Comunque a loro spesso interessa fare una famiglia (in generale). Ho scelto la Polonia perché sono tutti gentili con me ed è molto più facile trovare ragazze interessate, poi quelle della mia città mi fanno esteticamente schifo. Poi la Polonia è sicura e si può vivere
 
se la valutazione è sincera direi che è un voto dignitoso. posso chiederti dov’è il problema maggiore secondo te? L’altezza? Che poi sono 167. Stamani mi sono alzato e ho deciso di fare questa prova. Comunque in Polonia sto raccogliendo timidi successi. Io sono qui per recuperare quella ragazza
si ovviamente 1.67 è penalizzante peró se davvero sei cosi forzuto guadagni almeno da avvicinarti al 6....poi di faccia stai messo abbastanza bene
 
6+.

Fatta la valutazione, mi complimento per la tua scelta di cambiare paese. Sono contento che lì ci sia ben altra aria, senza che sia necessariamente il paradiso in Terra.
 
non sei mica brutto, tu trovi. Fidati. E te lo dice uno molto stretto coi voti. Poi se hai passioni, sei normie di testa, tutto di guadagnato. Un pizzico di look, ma neanche tanto. Forse così puoi andar bene quando sei in relazione, per sicurezza. Ma non devi stravolgere L.
Stai bene.

Ho letto altezza, niente come non detto. Si fa molto più dura.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top