Salve, mi presento e chiedo valutazioni

Status
Not open for further replies.
Capito capito
Pensavo ti chiamassi Lukasz ( la “L” con quel segnetto grafico trasversale ) però quel cognome mi ha confuso un po’
è il mio nome e cognome polacchizzato. Mi chiamo Luca. Fai conto che i polacchi mi chiedo di italianizzare il loro nome e cognome quando possibile. A Poznan (dove sono adesso) sono uscito il in gennaio con una tipa cui le ho italianizzato il nome in Vittoria Fabbri.
Qui a tutti piacciono gli italiani, cibo, linguaggio, Italia da visitare.. è più semplice per me.
Giusto, si scrive con la L barrata (che si legge U) Ucash è la pronuncia esatta. Ovviamente qui ci sono tantissimi Lucasz, Matteusz..... nomi cattolici
 
Ciao, 5 max 5.5 causa altezza.

Come detto da altri hai buoni margini per arrivare al 6. Vestiti meglio, così sembri quel tipo youtuber che va in piazza Duomo a rimorchiare coi calzini bianchi, marsupio e pantaloncini dicendo che le donne tanto guardano se ci sai fare.
Togli gli occhiali, taglio di capelli più da uomo che da bambino e soprattutto se puoi perdi un po' di peso. In generale cmq sei un normaloide, puoi farcela, con molto lavoro.
 
Ciao, 5 max 5.5 causa altezza.

Come detto da altri hai buoni margini per arrivare al 6. Vestiti meglio, così sembri quel tipo youtuber che va in piazza Duomo a rimorchiare coi calzini bianchi, marsupio e pantaloncini dicendo che le donne tanto guardano se ci sai fare.
Togli gli occhiali, taglio di capelli più da uomo che da bambino e soprattutto se puoi perdi un po' di peso. In generale cmq sei un normaloide, puoi farcela, con molto lavoro.
Ciao, quelli sono occhiali per andare al tiro a segno. Ho gli occhi verdi con bordi marroni. Ho una vista eccezionale ma solo su lunghe distanze. Il peso è dovuto a muscolatura e struttura fisica natia. Era giugno 2023 in Cracovia quando mi scattarono la foto ricordo. I vestiti vanno cambiati e il taglio di capelli pure. Grazie del vostro tempo.
 
Il fatto è che la ragazza in questione da quando ci siamo conosciuti mi aveva sempre dato dei forti segnali che fosse (per finta o per davvero) interessata a me. Io per tutta risposta la ingnoravo maleducatamente, perché ero così sfiduciato nelle mie possibilità (mai uscito neanche per un caffè con qualsiasi italiana) che pensavo che fosse una truffa. Tra l’altro vengo da una famiglia normale, quindi ai soldi non era interessata. Nell’azienda in cui ho lavorato per gli ultimi 4 anni facevano di tutto per spingermici contro e io continuavo ad avere dei dubbi sulla situazione. Lei fisicamente è bellissima e poi ha anche altre qualità e mi sembrava troppo strano che una così volesse uno come me. Lei è tornata varie volte nel mio posto di lavoro (in Italia) e abbiamo passato dell’ottimo tempo di qualità insieme. Ora Io sono nella stessa città di dove sta lei e ho il contatto Messenger dal settembre 2020; basterebbe mandarle un messaggio e dirle con sono qui però la risposta e la realtà potrebbe non piacermi. Nel frattempo sono riuscito a fare altre amicizie con ragazze del luogo Varsavia, Cracovia e Poznan (vi ricordo che a loro interessa un marito e a me una moglie quindi sono già al 60%, non c’è bisogno di essere bellissimi o ricchissimi) alle quale se chiedi loro il nome sorridendo non è considerata molestia. Io non le prendo in giro perché nessuno si merita di prendere in giro le persone, il mio problema è che io mi interesso ad altre ragazze (belle e interessanti) e poi nel mio cuore c’è solo lei. E lei non sa che il 30% del motivo del perché ho lasciato l’Italia e per starci insieme (o trovarne un’altra).
 
fermi tutti qui urge rettifica EDUCAZIONE AL PRIMO POSTO ma qui siamo sul forumdeibrutti i voti si danno seri (e sopratutto se la maggior parte di voi rientra nel basso calvo e grasso non vuol dire che devote esaltare queste caratteristiche perchè voi siete cosi) massimo aggiungere mezzo voto ma non sparare caxxate.
167 cm sei messo malissimo
frame del fisico non proprio da buttare ma le spalle sono un po basse si vede che hai il seno e non i pettorali addominali sicuro inesistenti hai delle braccia molto grosse ma la grossezza ti allontana dall estetica.
Passiamo al viso occhi e naso nulla di che ma ok ma il resto è tremendo viso tondo grasso stempiature estese.
voto finale tra il 4 5 asseconda di come la ragazza o donna vuole guardarti ma il 6 tu lo vedi con il binocolo mi spiace è cosi spero non ti sia offeso ma che prenda la mia valutazione come oggettiva e sincera
 
fermi tutti qui urge rettifica EDUCAZIONE AL PRIMO POSTO ma qui siamo sul forumdeibrutti i voti si danno seri (e sopratutto se la maggior parte di voi rientra nel basso calvo e grasso non vuol dire che devote esaltare queste caratteristiche perchè voi siete cosi) massimo aggiungere mezzo voto ma non sparare caxxate.
167 cm sei messo malissimo
frame del fisico non proprio da buttare ma le spalle sono un po basse si vede che hai il seno e non i pettorali addominali sicuro inesistenti hai delle braccia molto grosse ma la grossezza ti allontana dall estetica.
Passiamo al viso occhi e naso nulla di che ma ok ma il resto è tremendo viso tondo grasso stempiature estese.
voto finale tra il 4 5 asseconda di come la ragazza o donna vuole guardarti ma il 6 tu lo vedi con il binocolo mi spiace è cosi spero non ti sia offeso ma che prenda la mia valutazione come oggettiva e sincera
Non ho mai perso i capelli. Ho 29 anni. Il seno? Sono dei pettorali. Se questa è la tua valutazione la accetto, grazie.
 
Sei troppo basso amico mio, sarà dura per te avere una vita sentimentale soddisfacente.

P. S. Sei un bravo ragazzo e quindi puoi farcela comunque, ne conosco qualche esempio.
 
Sei troppo basso amico mio, sarà dura per te avere una vita sentimentale soddisfacente.

P. S. Sei un bravo ragazzo e quindi puoi farcela comunque, ne conosco qualche esempio.
Ho preso questa cosa come un gioco. I miei problemi atavici di solitudine stanno sparendo. Quindi esprimete i vostri giudizi e grazie pe il vostro tempo
 
Sei troppo basso amico mio, sarà dura per te avere una vita sentimentale soddisfacente.

Ecco, questo è il solito errore in cui incappano i frequentatori ancora inesperti delle community redpill.
La vita "sentimentale" non esiste: se esistesse, infatti, dovrebbe essere totalmente indipendente dall'estetica, in quanto legata ai sentimenti nobili come l'ammmmorehh.
Dato che invece, come ben sappiamo in questi lidi, l'aspetto fisico è TUTTO, il termine "sentimentale" dovrebbe essere sostituito in ogni ambito dal termine "sessuale".
Le basi, cazzo!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top