Salve, mi presento e chiedo valutazioni

Status
Not open for further replies.
si ovviamente 1.67 è penalizzante peró se davvero sei cosi forzuto guadagni almeno da avvicinarti al 6....poi di faccia stai messo abbastanza bene
Già, poi infondo sicurezza alle persone, perché sono spigliato (quando non sono giú di morale) e attacco bottone con tutti. Beh, grazie
Pensa che in terza media danneggiai una lavagna un mio destro. E avevo 14 anni o meno…
Interesse 🔝
eh sì… io ho lavorato per un polacco che abita nella mia città e poi mi hanno presentato quella tipa e allora..
 
vestiti meglio, fatti un taglio di capelli più moderno, riduci la massa grassa
In effetti mi sono sempre vestito con poco gusto ma guardando al pratico. il taglio di capelli va cambiato, sono d'accordo. Per la massa grassa dovrei cambiare tipo di esercizi però io faccio solo esercizi di forza e scatti in velocità.
6+.

Fatta la valutazione, mi complimento per la tua scelta di cambiare paese. Sono contento che lì ci sia ben altra aria, senza che sia necessariamente il paradiso in Terra.
Grazie, il 30 % della scelta è solo per recuperare la ragazza (ovviamente lei in Polonia e io in Italia non sarebbe mai stato facile) oppure per trovare una alternativa (io con le italiane manco ci spendo tempo) per avere relazioni lungo terrmine. Gli altri motivi è che la Polonia è un paese sicuro (nella vita quotidiana rispetto allìItalia) e qui gli stipendi sono decenti (rispetto al costo della vita). Ovviamente c'è un clima pessimo (io mi sono fatto tutto l'inverno qui) il Sole manca, il cibo è buono (detto da un italiano) e considerate che io ho visitato tutte le grandi città del paese.
 
non sei mica brutto, tu trovi. Fidati. E te lo dice uno molto stretto coi voti. Poi se hai passioni, sei normie di testa, tutto di guadagnato. Un pizzico di look, ma neanche tanto. Forse così puoi andar bene quando sei in relazione, per sicurezza. Ma non devi stravolgere L.
Stai bene.

Ho letto altezza, niente come non detto. Si fa molto più dura.
grazie per le parole. Comunque la "discriminazione" in base all'altezza è totalmente insensata. e grazie per il vostro tempo
 
Anche io sto pensando di cambiare paese , in quanto tempo hai imparato il polacco ? le donne li' che tipo di aspirazioni hanno ?
io comunque ti do' un 6 , non sei inguardabile
 
Anche io sto pensando di cambiare paese , in quanto tempo hai imparato il polacco ? le donne li' che tipo di aspirazioni hanno ?
io comunque ti do' un 6 , non sei inguardabile
Il polacco è difficilissimo, io lo sto imparando a fatica, ovviamente uso l’inglese dove non arrivo col polacco. Nella mia fascia d’età (29) hanno interesse ancora a rimediare una relazione a lungo termine perché ancora hanno la cultura del matrimonio e fare figli (in generale). Grazie del voto positivo.
 
Il polacco è difficilissimo, io lo sto imparando a fatica, ovviamente uso l’inglese dove non arrivo col polacco. Nella mia fascia d’età (29) hanno interesse ancora a rimediare una relazione a lungo termine perché ancora hanno la cultura del matrimonio e fare figli (in generale). Grazie del voto positivo.
Caro, benvenuto.
Impari il polacco ma sei polacco di origine ?
 
Infatti 6+ è troppo... molti non sanno valutare
è un 5 anche perchè è bassino anche se complessivamente non brutto
Io non ho alcun tipo di complesso perché ho enorme fiducia nella mia prestanza fisica.
Quindi é un complimento. Io chiedo i vostri giudizi solo per curiosità e accetto critiche, sperando anche di avere degli spunti di miglioramento
 
No, italiano 100%.
sono in Polonia per recuperare una ragazza che era interessata a me
Aggiungi il fatto che in Italia si prendono stipendi ridicoli (indipendentemente da qualifica e lavoro) e poi c’è il problema sicurezza e poi loro pagano pochissime tasse e imposte e posso andare al poligono senza che la gente mi rompa le scatole e ho possibilità di non stare solo… e grazie per il benvenuto
 
ecco.. magari avrei scelto un altro tipo di foto.. piuttosto che con un fucile in mano con dei mitraglia alle spalle..

benvenuto
 
ecco.. magari avrei scelto un altro tipo di foto.. piuttosto che con un fucile in mano con dei mitraglia alle spalle..

benvenuto
Già, purtroppo è la meglio foto che ho, anche perché rappresenta una delle mie passioni. Le armi possono essere usate anche per divertimento. É anche come vengono considerate. Per esempio, quando parlo con le ragazze polacche le faccio vedere i miei bersagli e loro mi dicono che sono bravo e apprezzano, perché secondo loro se so usare armi oppure fossi un militare (sono stato scartato dal concorso per pilota di caccia dalla psicologa) ho dei punti in più. Se lo dicessi ad una ragazza italiana mi considererebbero un pericolo
 
speriamo che non scendi in strada a fare tiro al bersaglio.. ahahah sono ironico..

cmq se sei polacco che ci fai qua.. vai a vivere il sogno con le polacche.. mi sembri un tipo normale non brutto
 
Già, purtroppo è la meglio foto che ho, anche perché rappresenta una delle mie passioni. Le armi possono essere usate anche per divertimento. É anche come vengono considerate. Per esempio, quando parlo con le ragazze polacche le faccio vedere i miei bersagli e loro mi dicono che sono bravo e apprezzano, perché secondo loro se so usare armi oppure fossi un militare (sono stato scartato dal concorso per pilota di caccia dalla psicologa) ho dei punti in più. Se lo dicessi ad una ragazza italiana mi considererebbero un pericolo.
Loro apprezzano anche se vai in palestra e se sei capace a fare a cazzotti. Non perché devi essere violento, però le donne locali vogliono un uomo in grado di difendere loro e i figli. Non vogliono gente debole
 
speriamo che non scendi in strada a fare tiro al bersaglio.. ahahah sono ironico..

cmq se sei polacco che ci fai qua.. vai a vivere il sogno con le polacche.. mi sembri un tipo normale non brutto
Grazie, tipo cosí? io sono italiano 100%
L’incontro con la polacca (che veniva regolarmente nella mia città e nel mio posto di lavoro) mi ha cambiato la vita. E mi ha fatto scoprire dei sentimenti che non pensavo di avere perché fino ad allora non ero riuscito manco a prendere un banale caffè con una ragazza italiana. Non sono mai stato in discoteca e poi ho una non buona reputazione (secondo i miei concittadini)
1710711427961.jpeg
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top