Clima da stato di Polizia? Diamine...È chiaramente una mossa stile fascista per creare un clima di polizia
Sai cosa stanno facendo a Milano? Hai presente la macchina di Google, quella con una videocamera rotante sul tetto?Clima da stato di Polizia? Diamine...
Sai cosa stanno facendo a Milano? Hai presente la macchina di Google, quella con una videocamera rotante sul tetto?
La polizia municipale o l ATM ne ha messe in giro un po' e stanno scandagliando tutta Milano facendo 1000 foto al minuto a 360° a TUTTA la popolazione di mezzi sulle strade. Capisci anche tu che a milano di auto in contravvenzione ce ne saranno centinaia al giorno...
Questi finito il giro se ne vanno al calduccio negli uffici e controllano ogni fotogramma cercando le infrazioni (divieti, ztl, parcheggi in seconda fila, auto senza assicurazione...) e non ho dubbi che in questo modo indolore e senza avvisare nessuno tireranno su con le multe milioni di euro a costo praticamente zero. Se questo non é terrorismo nn so cosa sia.
A Milano sarà vietato fumare all' aperto da gennaio, lessi.Sai cosa stanno facendo a Milano? Hai presente la macchina di Google, quella con una videocamera rotante sul tetto?
La polizia municipale o l ATM ne ha messe in giro un po' e stanno scandagliando tutta Milano facendo 1000 foto al minuto a 360° a TUTTA la popolazione di mezzi sulle strade. Capisci anche tu che a milano di auto in contravvenzione ce ne saranno centinaia al giorno...
Questi finito il giro se ne vanno al calduccio negli uffici e controllano ogni fotogramma cercando le infrazioni (divieti, ztl, parcheggi in seconda fila, auto senza assicurazione...) e non ho dubbi che in questo modo indolore e senza avvisare nessuno tireranno su con le multe milioni di euro a costo praticamente zero. Se questo non é terrorismo nn so cosa sia.
E' la tendenza della classe borghese a normare, imporre regole su ogni cosa. Il sistema industriale ha bisogno di norme rigide perché le aziende funzionino bene, perché i trasporti funzionino, per garantire la sicurezza, da cui tutto questo regolare con la precisione e la puntigliosità assolute, che poi creano una forma mentale che si sposta agli altri ambiti della vita, non ci deve essere una cosa fuori posto, tutto preciso, tutto pulito, tutto iper-normato.Maledetti burocrati e funzionari pubblici parassiti...
Si lo fa l'ia, e posso garantirti che stiamo nella merda più totale.Sai cosa stanno facendo a Milano? Hai presente la macchina di Google, quella con una videocamera rotante sul tetto?
Con l' aggravante che nella società moderna la macchina è stata resa indispensabile, quasi un obbligo surretizio di averla. Vedi, io non accetto che ci impongano degli adempimenti per poter fare delle cose indispensabili, tipo revisione dell' auto, rinnovo della patente, e poi devi pagare per fare queste cose. Ci sta che siano cose obbligatorie, ma non devono essere costose come lo sono ora; papà per la revisione della patente ha speso 90 euro mi sembra.poi mettete in conto una cosa, le multe in italia sono devastanti, cioè l'italiano medio guadagna 15-20 mila euro all'anno, a questi ci devi levare tasse su tasse, e mettici che una multa per una REVISIONE scaduta di una macchina praticamente nuova che ha 4 anni ed è perfetta.. può arrivare a 1300 euro MILLETRECENTO euro
ORa quando te la fanno di base ti fanno 300 euro, anche se ti è scaduta da un solo giorno