Pezzottato Well-known member Redpillato 14 Febbraio 2025 #41 @Abitante ascoltato la tua diretta! Bella voce, settentrionale Beh la tua ex era una grande pisciona: fissata per l’altezza e per i ragazzi forti. Testimonianze come la tua sono oro colato per me: mi fanno capire quanto faccia bene a stare alla larga da stè viscide!
@Abitante ascoltato la tua diretta! Bella voce, settentrionale Beh la tua ex era una grande pisciona: fissata per l’altezza e per i ragazzi forti. Testimonianze come la tua sono oro colato per me: mi fanno capire quanto faccia bene a stare alla larga da stè viscide!
Max Power Well-known member 15 Febbraio 2025 #42 Abitante ha detto: @Max Power te l'ho salutato(crissonanza)! Clicca per espandere... Grazie,ho appena visto il tuo intervento.Peccato che non stava ascoltando perché stava pensando a cosa dire sul forum( luca ti ha sentito infatti ha risposto). L avevo già sentita la tua storia, è possibile?
Abitante ha detto: @Max Power te l'ho salutato(crissonanza)! Clicca per espandere... Grazie,ho appena visto il tuo intervento.Peccato che non stava ascoltando perché stava pensando a cosa dire sul forum( luca ti ha sentito infatti ha risposto). L avevo già sentita la tua storia, è possibile?
Abitante Well-known member Blackpillato Utente storico 15 Febbraio 2025 #43 Max Power ha detto: Grazie,ho appena visto il tuo intervento.Peccato che non stava ascoltando perché stava pensando a cosa dire sul forum( luca ti ha sentito infatti ha risposto). L avevo già sentita la tua storia, è possibile? Clicca per espandere... Purtroppo ho avuto a che fare con una pazza hahaha
Max Power ha detto: Grazie,ho appena visto il tuo intervento.Peccato che non stava ascoltando perché stava pensando a cosa dire sul forum( luca ti ha sentito infatti ha risposto). L avevo già sentita la tua storia, è possibile? Clicca per espandere... Purtroppo ho avuto a che fare con una pazza hahaha