SanTan è una pisciona ? sarà Nessie in incognito ?

Status
Not open for further replies.
:incerto: secondo me sì!

😂 perché scrive cose troppo da np, la oneitis... ma vaffanculo, alla fine scopriremo che SanTan è Nessie che si finge uomo e che non gli piace il cazzo , ma tanto si era già capito...😅

San Tan [Alias 🎃👻💀🦇 SAM HAIN 🎃👻💀🦇]

È uno degli utenti più arcani ed enigmatici del ForumDeiBrutti (assieme a BaBau ).
Sembrerebbe apparentemente “debole” ma io non ci scommetterei più di tanto!
Sicuramente ti assicurerà nella manica da sfoderare, magari sta solo sondando il terreno RedPill per accumulare conoscenze utili a progredire.
SanTan (SamHain) potrebbe rivelarci sorprese! 😀
 
San Tan [Alias 🎃👻💀🦇 SAM HAIN 🎃👻💀🦇]

È uno degli utenti più arcani ed enigmatici del ForumDeiBrutti (assieme a BaBau ).
Sembrerebbe apparentemente “debole” ma io non ci scommetterei più di tanto!
Sicuramente ti assicurerà nella manica da sfoderare, magari sta solo sondando il terreno RedPill per accumulare conoscenze utili a progredire.
SanTan (SamHain) potrebbe rivelarci sorprese! 😀
A me a tratti fa paura quando parla della One Itis...😅
 
Siete fissati con questa nessie.

Voi qua ad aprire threads su di lei e lei in giro a succhiare bestiacce da 20 centimetri, chi se la spassa di più?
Premesso che a me di Nessie non me ne frega niente e non ho mai sparlato di lei, ho visto sul suo profilo di threads che anche lei reposta alcune discussioni che facciamo, anche quelle dove lei non viene proprio menzionata, per deriderci con i suoi altri amici npc di quel social di merda. La verità è che probabilmente sono loro quelli seguono più assiduamente il forum alla ricerca di ogni pretesto per repostarci per prenderci per il culo e farsi due like in più
 
Premesso che a me di Nessie non me ne frega niente e non ho mai sparlato di lei, ho visto sul suo profilo di threads che anche lei reposta alcune discussioni che facciamo, anche quelle dove lei non viene proprio menzionata, per deriderci con i suoi altri amici npc di quel social di merda. La verità è che probabilmente sono loro quelli seguono più assiduamente il forum alla ricerca di ogni pretesto per repostarci e farsi due like in più
Infatti. Pure io ho letto certe cose...è una povera scema. Poi come se lei fosse nelle condizioni di sfottere qualcuno🤣🤣
 
Ho accettato tutti gli insulti: simp, coglione, low iq, ritardato, gay represso ecc... Ma darmi del Nessie è veramente il colpo più basso e infame che ho subito qui dentro, non ci passo sopra questa volta.
 
Ho accettato tutti gli insulti: simp, coglione, low iq, ritardato, gay represso ecc... Ma darmi del Nessie è veramente il colpo più basso e infame che ho subito qui dentro, non ci passo sopra questa volta.
Effettivamente hai ragione.
 
Ho accettato tutti gli insulti: simp, coglione, low iq, ritardato, gay represso ecc... Ma darmi del Nessie è veramente il colpo più basso e infame che ho subito qui dentro, non ci passo sopra questa volta.
Effettivamente mai pensato mentre tutti gli altri aggettivi qualche volta si, devo essere sincero
 
Premesso che a me di Nessie non me ne frega niente e non ho mai sparlato di lei, ho visto sul suo profilo di threads che anche lei reposta alcune discussioni che facciamo, anche quelle dove lei non viene proprio menzionata, per deriderci con i suoi altri amici npc di quel social di merda. La verità è che probabilmente sono loro quelli seguono più assiduamente il forum alla ricerca di ogni pretesto per repostarci per prenderci per il culo e farsi due like in più
Perché non hanno argomenti, altrimenti finiscono a postare foto in perizoma e come didascalia "mai trovato perizoma più bello di questo". La scusa per attirare attenzioni
 
Premesso che a me di Nessie non me ne frega niente e non ho mai sparlato di lei, ho visto sul suo profilo di threads che anche lei reposta alcune discussioni che facciamo, anche quelle dove lei non viene proprio menzionata, per deriderci con i suoi altri amici npc di quel social di merda. La verità è che probabilmente sono loro quelli seguono più assiduamente il forum alla ricerca di ogni pretesto per repostarci per prenderci per il culo e farsi due like in più
Ma lasciate proprio perdere quella gente di threads, i profili di quelli che stanno a commentare parlano da soli, uno più subumano dell'altro esteticamente e al livello mentale sono rimasti a 14 anni, lasciateli dormire nei loro cope.

Il punto è che qui spesso trolliamo o memiamo (tipo quando parliamo di Zio Tyson @Psychopillato ) e il bello è che quei tizi prendono ste cose sul serio😂.

Nessie poverina non ci arriva proprio e continua a fare screen sulle cazzate per ridere che scriviamo per pubblicarle sulla sua bacheca "ohh guardate cu3sti iNcIEl che skrivno!1!!1!" ed è pure convinta😂
 
Ma lasciate proprio perdere quella gente di threads, i profili di quelli che stanno a commentare parlano da soli, uno più subumano dell'altro esteticamente e al livello mentale sono rimasti a 14 anni, lasciateli dormire nei loro cope.

Il punto è che qui spesso trolliamo o memiamo (tipo quando parliamo di Zio Tyson @Psychopillato ) e il bello è che quei tizi prendono ste cose sul serio😂.

Nessie poverina non ci arriva proprio e continua a fare screen sulle cazzate per ridere che scriviamo per pubblicarle sulla sua bacheca "ohh guardate cu3sti iNcIEl che skrivno!1!!1!" ed è pure convinta😂
Lo capiscono dai altrimenti sono proprio tardi, ma vogliono comunque discorrere tra rincoglioniti sulle trollate del fdb
 
Lo capiscono dai altrimenti sono proprio tardi, ma vogliono comunque discorrere tra rincoglioniti sulle trollate del fdb
No compà non lo capiscono purtroppo, ma d'altronde il livello di un social infimo e insulso è quello di parlare di: piedi, di scemenze e per le donne oggettificarsi sessualmente per farsi dire che sono fighe da quei maschi beta e senza palle che stanno là sopra.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top