SanTan è una pisciona ? sarà Nessie in incognito ?

Status
Not open for further replies.
Premesso che a me di Nessie non me ne frega niente e non ho mai sparlato di lei, ho visto sul suo profilo di threads che anche lei reposta alcune discussioni che facciamo, anche quelle dove lei non viene proprio menzionata, per deriderci con i suoi altri amici npc di quel social di merda.
Serio? Se è vero la sua paventata superiorità morale dov'è?
Detto questo appoggio chi ritiene che forse sia il caso di finirla di parlare di Nessie... stiamo a farci i rasponi a vicenda di quanto siamo indipendenti, del fatto che non bisogna dare importanza alle donne... e poi stiamo apriamo in continuazione Thread su Nessie!
 
Serio? Se è vero la sua paventata superiorità morale dov'è?
Detto questo appoggio chi ritiene che forse sia il caso di finirla di parlare di Nessie... stiamo a farci i rasponi a vicenda di quanto siamo indipendenti, del fatto che non bisogna dare importanza alle donne... e poi stiamo apriamo in continuazione Thread su Nessie!
Perchè lei ne apre in continuazione su di noi su threads
 
secondo me la migliore resta medicina ma poi per andare all'estero oppure per fare il medico di famiglia
Se mio figlio non ha in mente un percorso preciso una volta finite le superiori, lo indirizzo a medicina, se non passa infermeristica per ritentare l'anno dopo che tanto un po' di esami li convalidano.

Giurisprudenza non la consiglierei, la professione di avvocato non ha rapporto lavoro-responsabilità/money adeguato, specialmente se consideri a che età diventi avvocato (anche se adesso si può un pochino prima rispetto a quando l'ho fatto io, ma poca roba)... a meno che non sei titolare di uno studio ben avviato con gli schiavetti che vanno gratis a farsi le code in cancelleria al tuo posto... ma sono una minoranza.

Magistrati lo diventano in pochi, cancelliere è come un qualsiasi altro lavoro di buon profilo della PA... se ti serve solo il pezzo di carta per fare i concorsi e dire che sei laureato ti conviene Scienze Politiche che è più facile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top