Saperci fare

coser2x

Active member
Il saperci fare conta molto, se non ci avessi saputo fare sarei a 0 np chiuse

Al contrario di quanto si dica qua

Sono un normaloide basso, semplicemente sono un pua che ci sa fare
ci sai fare perché le ragazze accettano che tu ti metta in ridicolo per loro. Se riproponessi io quello che fai tu mi riderebbero dietro. Quando una ragazza si sente a suo agio con te sarà ovviamente più facile rimorchiarla

saperci fare conta, ma va contestualizzato.
stimo che "saperci fare" e basta, in assenza di altro, possa portarti ad una donna di circa 0.5 in più rispetto a quella a cui saresti arrivato senza saperci fare, ma solo contando sugli elementi esteriori ( che poi sono quelli che contano di più ).

saperci fare serve a non perdere tramite cazzate o errori banali quelle donne che hai già in mano perchè hai superato l'iter di validazione estetica ( che è quello che viene per primo )....a questo servono i corsi di seduzione, non sono totalmente inutili perchè dicono cose giuste, ma non dicono che sono rivolti solo a quella fetta di pubblico che supera l'esame estetico/fisico ( che è il primo che viene fatto ) ma poi per inesperienza o carattere timido finisce col combinare cazzate quando lei l'aveva già messa in mano ( perchè aveva superato l'esame fisico/estetico, che è il primo che conta )...

il mio amico che se ne sarà fatte ormai 700/800 ( perchè supera anche a 45 anni il processo di validazione della faccia, che è il primo che conta ) è arrivato a questi numeri perchè dopo poco tempo aveva anche imparato a saperci fare, potendo cosi far crescere i numeri in maniera esponenziale....

quindi si, saperci fare conta, specialmente quando hai già superato la selezione fisico/estetica ( che è la prima che conta più del resto )

insomma a quelli che non superano la selezione estetica/fisica ( in assoluto la più importante ) imparare a saperci fare consente di arrivare ad una cessa da 4 se non sapendoci fare sarebbero arrivati a una da 3.5 / 3.75

vale un pò come per il fisico...ti da qualcosina ma se non superi la selezione del volto, ci fai poco

Indietro