Fobbo
Member
Mi cerca da due anni, pensa quanto potete essere stupidamente ugualiPoretta la tua ex, piuttosto che ammettere il tuo errore continui a trainarti avanti come un mulo
Mi cerca da due anni, pensa quanto potete essere stupidamente ugualiPoretta la tua ex, piuttosto che ammettere il tuo errore continui a trainarti avanti come un mulo
Grazie per il consiglio, tu invece continua così che sei sulla buona stradaAmo più di così che ti devo dire, la prossima volta prima di parlare leggiti almeno un articolo...il minimo indispensabile
Ma chi ti s'incula perdonamiMi cerca da due anni, pensa quanto potete essere stupidamente uguali
Oh honey, I amGrazie per il consiglio, tu invece continua così che sei sulla buona strada![]()
Ma voi, se siete consapevoli che alle donne piaccia il capellone, grosso, barba, tatuaggi perché non mettete una patch cutanea nel caso siate calvi, non andate in palestra a ‘bombarvi’, non curate la barba e all’occorrenza colorate qualora questa sia rosica ad esempio, non vi riempite di tatuaggi?Lui ragazzo normalissimo? Dai è un chad, il prototipo di ragazzo che piace tantissimo alle italiane ( capellone, grosso, barba curata, tatuaggi). Dare meno di 8 a lui è follia
Nooo sul fatto del dito e della luna siete uguali, certo non è che tu mi cerchi da due anni, neanche ci conosciamo per fortuna.Ma chi ti s'incula perdonami
Dalle telefonate rese pubbliche il tono della ragazza é molto diretto e infastidito, probabilmente dovuto al fastidio che il ragazzo le provocava. Probabilmente anche questo ha influenzato le sue azioni, il no categorico.@rickkkk
Comunque andando oltre la flammata, che poi flammare è sempre divertente ma ci si allontana dal punto focale del discorso.
Ci sta che non la si pensi allo stesso modo per carità, ma quello che intendevo io è che noi non possiamo sapere cosa si siano realmente detti, poi chiaro che a prescindere da tutto il reato (se ci sarà condanna) nessuno lo può mettere in dubbio, nessuno vuole giustificare ne fare apologia del reato commesso, però tu non puoi sapere se il ragazzo sia stato illuso o preso in giro in passato, questo giustifica l'omicidio? Certo che no, ma tu comunque ad oggi i moventi non li conosci né li puoi intuire, questo dicevo.