Guarda che ci perdi tu a non rispondere nel merito. Quali dettagli mancanti servono per comprendere a pieno le dinamiche del delitto?Nulla come non sai nulla tu
Guarda che ci perdi tu a non rispondere nel merito. Quali dettagli mancanti servono per comprendere a pieno le dinamiche del delitto?Nulla come non sai nulla tu
Veramente sembra che quello con difficoltà intuitive sia tu. Poi se ti pizzica il culo perché ti sei accorto di aver detto minchiate é un'altro discorsoMa sembra cosa? Non andare ad intuito che tu già è un miracolo se capisci le righe, figurati a capire tra le righe... Attieniti a quello che uno dice e giudica quello non farti castelli
Non puoi comprendere se non conosci i dettagliGuarda che ci perdi tu a non rispondere nel merito. Quali dettagli mancanti servono per comprendere a pieno le dinamiche del delitto?
Ma se io non ho detto nulla, ho solo detto che se non conosci i dettagli non puoi giudicare, ma questo vale per qualsiasi cosa che tu lo voglia o no, figurati che non ci crederai ma fino a fine processo il ragazzo non può neanche essere considerato assassino, figurati dare per scontato il resto perché tu vai ad intuitoVeramente sembra che quello con difficoltà intuitive sia tu. Poi se ti pizzica il culo perché ti sei accorto di aver detto minchiate é un'altro discorso
COSA NON SI PUÒ COMPRENDERE! Madonna quante difficoltà per rispondere ad una domandaNon puoi comprendere se non conosci i dettagli
NULLA SANTO DIO!! Non c'è da comprendere le cose bisogna SAPERLE altrimenti la fogna che hai è meglio lasciarla chiusa.COSA NON SI PUÒ COMPRENDERE! Madonna quante difficoltà per rispondere ad una domanda
Vero, dunque per definizione non sarebbero potuti essere una coppia, in quanto lei avrebbe dovuto ipergamare, come è successo. Con al redpill è già tutto scritto, non c'è bisogno di rimuginarci troppo sopra. È tutto così cristallino.Alla fine erano pariestetici, ci sta
Non é che su non sei informato e non sai un cazzo allora la realtà é quella.Ma se io non ho detto nulla, ho solo detto che se non conosci i dettagli non puoi giudicare, ma questo vale per qualsiasi cosa che tu lo voglia o no, figurati che non ci crederai ma fino a fine processo il ragazzo non può neanche essere considerato assassino, figurati dare per scontato il resto perché tu vai ad intuito
Più evidente di cosìNon é che su non sei informato e non sai un cazzo allora la realtà é quella.
"Il ragazzo non può essere considerato assassino" perché? C'è la conferma della madre, la sua confessione agli inquirenti, le telefonate dove lui é insistente.
Parli a minchia senza sapere caro![]()
È già finito il processoNon é che su non sei informato e non sai un cazzo allora la realtà é quella.
"Il ragazzo non può essere considerato assassino" perché? C'è la conferma della madre, la sua confessione agli inquirenti, le telefonate dove lui é insistente.
Parli a minchia senza sapere caro![]()
No, io intendevo che lei e il suo ragazzo fossero pariestetici. A lei darei un 7- e lui 7, come ho già detto da altre foto mi sembra abbastanza basso.Vero, dunque per definizione non sarebbero potuti essere una coppia, in quanto lei avrebbe dovuto ipergamare, come è successo. Con al redpill è già tutto scritto, non c'è bisogno di rimuginarci troppo sopra. È tutto così cristallino.
Madonna ma c'hai le pigne nella testa?È già finito il processo
Il fidanzato chad la moggava altroché.No, io intendevo che lei e il suo ragazzo fossero pariestetici. A lei darei un 7- e lui 7, come ho già detto da altre foto mi sembra abbastanza basso.
Finiti gli argomenti (in realtà mai iniziati) adesso parti con le offeseMadonna ma c'hai le pigne nella testa?
Poretta la tua ex, piuttosto che ammettere il tuo errore continui a trainarti avanti come un mulo@rickkkk niente all'inizio pensavo fossi un uomo, adesso mi rendo conto che discuti come la mia ex, uno vi indica la luna ma voi continuate a guardare il dito
Amo più di così che ti devo dire, la prossima volta prima di parlare leggiti almeno un articolo...il minimo indispensabileFiniti gli argomenti (in realtà mai iniziati) adesso parti con le offese
Santa donnaPoretta la tua ex, piuttosto che ammettere il tuo errore continui a trainarti avanti come un mulo