Sara Campanella era fidanzata con un chad terrone che

Ma sembra cosa? Non andare ad intuito che tu già è un miracolo se capisci le righe, figurati a capire tra le righe... Attieniti a quello che uno dice e giudica quello non farti castelli
Veramente sembra che quello con difficoltà intuitive sia tu. Poi se ti pizzica il culo perché ti sei accorto di aver detto minchiate é un'altro discorso

Veramente sembra che quello con difficoltà intuitive sia tu. Poi se ti pizzica il culo perché ti sei accorto di aver detto minchiate é un'altro discorso
Ma se io non ho detto nulla, ho solo detto che se non conosci i dettagli non puoi giudicare, ma questo vale per qualsiasi cosa che tu lo voglia o no, figurati che non ci crederai ma fino a fine processo il ragazzo non può neanche essere considerato assassino, figurati dare per scontato il resto perché tu vai ad intuito

Ma se io non ho detto nulla, ho solo detto che se non conosci i dettagli non puoi giudicare, ma questo vale per qualsiasi cosa che tu lo voglia o no, figurati che non ci crederai ma fino a fine processo il ragazzo non può neanche essere considerato assassino, figurati dare per scontato il resto perché tu vai ad intuito
Non é che su non sei informato e non sai un cazzo allora la realtà é quella.
"Il ragazzo non può essere considerato assassino" perché? C'è la conferma della madre, la sua confessione agli inquirenti, le telefonate dove lui é insistente.
Parli a minchia senza sapere caro 🫰

"Il ragazzo non può essere considerato assassino" perché? C'è la conferma della madre, la sua confessione agli inquirenti, le telefonate dove lui é insistente.
Più evidente di così 🤣

È già finito il processo

Vero, dunque per definizione non sarebbero potuti essere una coppia, in quanto lei avrebbe dovuto ipergamare, come è successo. Con al redpill è già tutto scritto, non c'è bisogno di rimuginarci troppo sopra. È tutto così cristallino.
No, io intendevo che lei e il suo ragazzo fossero pariestetici. A lei darei un 7- e lui 7, come ho già detto da altre foto mi sembra abbastanza basso.

Back