zio_bono_69
Well-known member
C'è gente strana in giroMa se gli dai nome e cognome ti cerca sui social. Ti ripeto che é già successo. Sono state condivise foto di persone senza il loro consenso con il nickname del forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
C'è gente strana in giroMa se gli dai nome e cognome ti cerca sui social. Ti ripeto che é già successo. Sono state condivise foto di persone senza il loro consenso con il nickname del forum.
Grazie mille, carissimo!!!!...Gelo avrà sempre il mio rispetto per i fiori portati ad END. Troverai sicuramente una grande persona.
Forse nel senso solo e belloccioForse.
E me?Io sono già noto con mia identità reale/generalità reale e miei pensieri e nickname sul forum, quindi per me non sarebbe un problema. Confermo che quest'estate mi piacerebbe andare in vacanza in Sardegna a trovare @akira2000 ...
Sono talmente brutto che non voglio mi veda chi non è obbligato a vedermi, pure al lavoro mi hanno relegato nel sottoscala dietro archivioCome da titolo. Vi vergognereste? Avreste paura che possa rivelare la vostra identità? C'è chi purtroppo l'ha fatto pubblicando i social della persona in questione.
Ma perche usate i social se vi ritenete brutti?Ma se gli dai nome e cognome ti cerca sui social. Ti ripeto che é già successo. Sono state condivise foto di persone senza il loro consenso con il nickname del forum.
Si certo e no non mi vergogno.Come da titolo. Vi vergognereste? Avreste paura che possa rivelare la vostra identità? C'è chi purtroppo l'ha fatto pubblicando i social della persona in questione.
No, solo se è una persona con cui vale la pena incontrarsi perché ha interessi affini ai miei o comunque una con cui possa interessante discutere perché porta delle argomentazioni, e non solo, interessanti. Uno tipo @PezzottatoForse nel senso solo e belloccio
Come interpreto questo messaggio: qualcuna disposta a farmela annusare?Qualcuna disposta a simparmi?![]()
Ma si,si far per il meme. Sono un ragazzo noioso.Come interpreto questo messaggio: qualcuna disposta a farmela annusare?![]()
Hahaha vabbè ci può stare, è pur sempre qualcosa dai.Ma si,si far per il meme. Sono un ragazzo noioso.
Certo caro, anche te, sarebbe un piacere!!!E me?