E anche @ChicoèilmioDioCerto caro, anche te, sarebbe un piacere!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E anche @ChicoèilmioDioCerto caro, anche te, sarebbe un piacere!!!
Ci vediamo nella city alloraNessun problema nemmeno per me, se qualcuno passasse da Londra e sono in ufficio. Un dopo lavoro per bere o mangiare qualcosa non lo negherei di certo. Tanto i social non li ho (e li detesto).
Iniziata per pezzotatoNo, solo se è una persona con cui vale la pena incontrarsi perché ha interessi affini ai miei o comunque una con cui possa interessante discutere perché porta delle argomentazioni, e non solo, interessanti. Uno tipo @Pezzottato
Sarabbe fantastico, è una oscenità, di quelle vere, che un ragazzo come Pezzottato non abbia un' amica neppure per fare una passeggiata.Iniziata per pezzotato
sì di lombardi ci sonoC'è qualcuno in Lombardia? io sarei a favore di un maxi raduno a Milano
Finisci il mewing prima.C'è qualcuno in Lombardia? io sarei a favore di un maxi raduno a Milano
Anche a me farebbe davvero molto piacere, RudyA me farebbe piacere incontrare di persona @Magic92 e @Avanguardia
Anche a me non dispiacerebbe! Aggiungerei anche @Pezzottato e le fanciulle del forum soprattutto @rickkkkA me farebbe piacere incontrare di persona @Magic92 e @Avanguardia
Ushhhhh, la curiosità é ricambiataAnche a me non dispiacerebbe! Aggiungerei anche @Pezzottato e le fanciulle del forum soprattutto @rickkkk
Penso che si vergognino perché comunque al di fuori di questo forum parlare di questi argomenti delicati e imbarazzanti non è comune!! Ti immagini dal vivo uno che ti si presenta e ti dice, ho trent'anni non ho mai baciato o scopato con una donnaSe ne vale la pena non vedo perché no. Vergognarmi di cosa esattamente? Ovvio che se c’è pericolo che possa venire fuori qualcosa che non dovrebbe evito a priori, se capita però amen non ho nulla di cui vergognarmi.
Onore e gloria.Penso che si vergognino perché comunque al di fuori di questo forum parlare di questi argomenti delicati e imbarazzanti non è comune!! Ti immagini dal vivo uno che ti si presenta e ti dice, ho trent'anni non ho mai baciato o scopato con una donna.
Io ho messo quei due nomi perché mi ci ritrovo molto come visione e passioni (con magic ad esempio le auto). Dovessi incontrarmi con una di voi ragazze, sarei in imbarazzo.
A me farebbe piacere incontrare anche te. Comunque giuro su ciò che ho di più caro che da quando mi sono interfacciata a questo forum sono cambiata, provo a mettermi nei panni di qualsiasi persona mi si trovi davanti, tratto tutti bene allo stesso modo senza distinzione. Non che sia un vanto o altro, ma penso sia una cosa positiva… non dico che prima trattavo male gli altri ma ero molto per le mie ecco. Sarà anche il lavoro che faccio forse, non so.Penso che si vergognino perché comunque al di fuori di questo forum parlare di questi argomenti delicati e imbarazzanti non è comune!! Ti immagini dal vivo uno che ti si presenta e ti dice, ho trent'anni non ho mai baciato o scopato con una donna.
Io ho messo quei due nomi perché mi ci ritrovo molto come visione e passioni (con magic ad esempio le auto). Dovessi incontrarmi con una di voi ragazze, sarei in imbarazzo.