Sareste disposti a incontrare IRL un altro utente?

Non mi sorprende che nella storia dell'umanità le scoperte e le invenzione di donne siano meno del 1%. Mancanza delle capacità minime di comprensione, analisi e deduzione
Amore si vede che hai poco intuito. Se vuoi adescare delle donne prima di tutto non organizzi una grigliata anche se dopo te le vuoi cucinare, secondo se proprio proprio vuoi fare il rustico almeno pubblica il menù.

Amore si vede che hai poco intuito. Se vuoi adescare delle donne prima di tutto non organizzi una grigliata anche se dopo te le vuoi cucinare, secondo se proprio proprio vuoi fare il rustico almeno pubblica il menù.
Ah sarei io ad avere poco intuito? E comunque le grigliate sono sottovalutate come situazione di approccio.
La visione del maschio alfa sudato e sporco di carbone, mentre arrostisce il salsiccione e la bistecca con la damigiana da 5 litri di vino in mano, non ti piace?

Ah sarei io ad avere poco intuito? E comunque le grigliate sono sottovalutate come situazione di approccio.
La visione del maschio alfa sudato e sporco di carbone, mentre arrostisce il salsiccione e la bistecca con la damigiana da 5 litri di vino in mano, non ti piace?
Ma che sottovalutate, non vanno proprio considerate. Mi immagino il mix tra odore di ascella sudata carbone e carne, non fai in tempo a finire di cuocere la carne che tutte le donne son scappate vie per non morire asfissiate

Ma che sottovalutate, non vanno proprio considerate. Mi immagino il mix tra odore di ascella sudata carbone e carne, non fai in tempo a finire di cuocere la carne che tutte le donne son scappate vie per non morire asfissiate
Ma con chi te la fai? Se uno puzza di sudore non è perché suda, ma perché non si lava.
Probabilmente sarai del nord, zona milano

Ma con chi te la fai? Se uno puzza di sudore non è perché suda, ma perché non si lava.
Probabilmente sarai del nord, zona milano
Teso, l'uomo medio che trovi alle grigliate non c'è lo vedo a strofinarsi per bene le ascelle con la sua spugnetta per poi mettersi davanti ai carboni ardenti a petto nudo e sudare come un porco

Anche io ho immaginato un raduno, ma come é emerso non credo che ci andrei siccome alcuni utenti verrebbero solo ed esclusivamente per provare a rimorchiare, dipende da chi viene e con quali intenzioni.
In realtà è uscita dopo quella cosa scherzosamente (per lo meno per me), io sottolineavo soltanto il fatto che non riuscirei a parlare e ad aprirmi emotivamente con persone che hanno relazioni e possono scopare con uno schioccare di dita, cioè è come se ad un raduno di gente in carrozzina venissero un paio di centimetristi della nazionale, per quanto possano essere empatici non ci si capirebbe proprio, poi verrebbe naturale provare attrazione per le utentesse, siamo incel non castrati...

In realtà è uscita dopo quella cosa scherzosamente (per lo meno per me), io sottolineavo soltanto il fatto che non riuscirei a parlare e ad aprirmi emotivamente con persone che hanno relazioni e possono scopare con uno schioccare di dita, cioè è come se ad un raduno di gente in carrozzina venissero un paio di centimetristi della nazionale, per quanto possano essere empatici non ci si capirebbe proprio...
Perché? Magari io mi sono sentita come te quando le relazioni le vedevo con il binocolo perché troppo brutta e impacciata. Anzi credo che possa servire di più sentire i consigli di una persona che "ne é uscita" piuttosto che il contrario. Ovviamente confrontarsi con persone che in quel momento sono nella tua stessa situazione serve a sentirsi meno soli ma credo che l'obbiettivo di molti sia riuscire finalmente a vivere felicemente.
Sta tutto nel cercare di non provare invidia e cogliere una lezione da chi se la vive meglio di noi, altrimenti si rimane fermi

In realtà è uscita dopo quella cosa scherzosamente (per lo meno per me), io sottolineavo soltanto il fatto che non riuscirei a parlare e ad aprirmi emotivamente con persone che hanno relazioni e possono scopare con uno schioccare di dita, cioè è come se ad un raduno di gente in carrozzina venissero un paio di centimetristi della nazionale, per quanto possano essere empatici non ci si capirebbe proprio, poi verrebbe naturale provare attrazione per le utentesse, siamo incel non castrati...
Ok ma mica lo scopo è parlare dei proprio problemi, mica è una seduta degli alcolisti anonimi...
Si può anche cazzeggiare, parlare di altro, ubriacarsi boh

Ok ma mica lo scopo è parlare dei proprio problemi, mica è una seduta degli alcolisti anonimi...
Si può anche cazzeggiare, parlare di altro, ubriacarsi boh
Vero! Mi piacerebbe scherzare con nuove persone, molti utenti mi fanno ridere quando leggo i loro 3d, sono sicura che del vivo riderei il doppio!

Ma posso anche crederti!! Ne sentirai però 1/10 perché fino a che non la provi sulla tua pelle non potrai mai comprendere realmente,come in tutte le situazioni della vita!!
Sentire lo stesso dolore o comprenderlo sono dure cose diverse, è ovvio che non soffra quanto voi. È sicuramente non lo comprendo nemmeno quanto voi, ma 1/10 mi sembra davvero troppo poco considerando che sto sempre in mezzo a maschi e basta (anche se ahimè non si aprono con me). Ho un amico che in questo momento sta soffrendo davvero tanto e temo si stia pure autosabotando...

Perché? Magari io mi sono sentita come te quando le relazioni le vedevo con il binocolo perché troppo brutta e impacciata. Anzi credo che possa servire di più sentire i consigli di una persona che "ne é uscita" piuttosto che il contrario. Ovviamente confrontarsi con persone che in quel momento sono nella tua stessa situazione serve a sentirsi meno soli ma credo che l'obbiettivo di molti sia riuscire finalmente a vivere felicemente.
Sta tutto nel cercare di non provare invidia e cogliere una lezione da chi se la vive meglio di noi, altrimenti si rimane fermi
Si ho capito ma converrai con me che una donna bruttina ha molte più possibilità di un uomo medio dai... Non c'è proprio paragone!!! Per il resto si, effettivamente anche vedersi per sparare due stronzate e farsi due risate ci starebbe, non è che si deve fare tipo alcolisti anonimi!!

Beati loro!! Comunque credo sia una cosa rara!!
Non tanto rara, ecco un altro esempio proprio qui

post0.jpg

post1.jpg

Teso, l'uomo medio che trovi alle grigliate non c'è lo vedo a strofinarsi per bene le ascelle con la sua spugnetta per poi mettersi davanti ai carboni ardenti a petto nudo e sudare come un porco
Questo succede nelle comitive che frequenti tu. Colpa mia, avevo dimenticato

Back