Sareste disposti a incontrare IRL un altro utente?

Ma io sono fuori da queste cose,sono un vecchio per loro.Non dico di scopare ma se c'è interesse scusami qualcosa dovrà pur esserci che va aldilà dell aspetto?!Perchè magari sarò rincoglionito io ma non riesco ad accendermi con una ragazza che manco so come è fatta.
Eh lo sai meglio di me che se non c'è almeno un minimo di attrazione estetica (cioè il viso) non ti si filano...

Allora avrebbe senso scambiarsi le foto( in modo da capire se almeno non ci si fa schifo) e decidere di incontrarsi (ovviamente quelle single), e se c'è affinità o simpatia arrivare anche al rapporto sessuale... così potrebbe avere un senso... Però non è che puoi obbligarle a scoparti😅
Lo capite vero che stiamo un po' andando fuori dal tema del thread? Non riusciamo a non guardare per un attimo la ragazza in questione che viene all'incontro come un oggetto del desiderio ma bensì come una persona con cui avere un confronto da un altro punto di vista? Fra l'altro non capisco da dove tiriate fuori tutte ste bluepillate dette dalle utentesse, alcune le dicono ma non mi sembrano così tante...

Quella l'aveva scopata Guardiano della notte mi sembra, e poi c'era Cotopaxi, quello del servizio di Nemo con un utenta chiamata Simonak
Doveva uscire anche con un'altra uetentessa che si chiamava FDead, chi sa se alla fine hanno scopato lol troppo crudo questo forum

Lo capite vero che stiamo un po' andando fuori dal tema del thread? Non riusciamo a non guardare per un attimo la ragazza in questione che viene all'incontro come un oggetto del desiderio ma bensì come una persona con cui avere un confronto da un altro punto di vista? Fra l'altro non capisco da dove tiriate fuori tutte ste bluepillate dette dalle utentesse, alcune le dicono ma non mi sembrano così tante...
Ma si era per estremizzare un concetto... Comunque non vedo proprio incontro, più che altro nel caso si parli di questi argomenti!! Fosse un gruppo in cui si parla di sport o altre passioni in comune potrei capire, ma così secondo me non ha senso, come ho scritto prima nei messaggi seri, non credo riuscirei ad aprirmi e condividere emozioni ed esperienze con persone che non possono comprendere perché per loro ciò che manca a me è una cosa scontata e in abbondanza...

Scusa ma anche te ma che dici? Sei in un forum al 99.99% di uomini, la maggior parte incel e/o redpillati e ti aspetti che la gente venga a un raduno con ragazze IN AMICIZIA? Senza manco pensare a rimorchiarle? :LOL: :LOL: :LOL:

Dai eh...

Ma si era per estremizzare un concetto... Comunque non vedo proprio incontro, più che altro nel caso si parli di questi argomenti!! Fosse un gruppo in cui si parla di sport o altre passioni in comune potrei capire, ma così secondo me non ha senso, come ho scritto prima nei messaggi seri, non credo riuscirei ad aprirmi e condividere emozioni ed esperienze con persone che non possono comprendere perché per loro ciò che manca a me è una cosa scontata e in abbondanza...
Anche se non ci crederete personalmente riesco a sentire la vostra sofferenza...

Come da titolo. Vi vergognereste? Avreste paura che possa rivelare la vostra identità? C'è chi purtroppo l'ha fatto pubblicando i social della persona in questione.
Anche io ho immaginato un raduno, ma come é emerso non credo che ci andrei siccome alcuni utenti verrebbero solo ed esclusivamente per provare a rimorchiare, dipende da chi viene e con quali intenzioni.

Back