Io del vecchio forum incontrai due ragazzi invitati alle feste che gestivo, siamo stati benissimo ma anche se nn ho le prove dopo averli ospitati quella sera, qualche giorno dopo arrivarono messaggi di merda alla mia attuale ex... quindi detto francamente, nn mi fido più, uno di quei due (non si conoscevano prima) era un malato di mente che si è camuffato e voleva solo crearmi danni.. ripeto nn ho le prove, ma quella sera uno dei due ha indagato più volte su come si chiamava la mia ex e 2 o 3 giorni dopo le ha scritto sui social, con account fake... cose che io avevo scritto nel forum dei brutti, linkando cose... per fortuna ho intercettato quei messaggi e cancellati....
Lei cmq alcuni li ha letti ma quelli senza link
quindi detto fra noi, potrei anche incontrare persone del forum ma adesso in questo momento non lo farei, è vero che in certi posti alcune sono mele marce magari uno su 20 ma ci sono.
Lei cmq alcuni li ha letti ma quelli senza link
quindi detto fra noi, potrei anche incontrare persone del forum ma adesso in questo momento non lo farei, è vero che in certi posti alcune sono mele marce magari uno su 20 ma ci sono.