Ragazzi, non infognatevi con queste persone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nono intendo dire che chiunque sua di famoso, dal mezzo ciarlatano al più super dei VIP, riesci a parlarci e a litigarciMa come carissimo, vuoi davvero paragonare Roberto Saviano al Papa/ad un generico Papa?!!? Wha!!!...
dovrebbe entrare nel giro della zanzara, @CrioGenetica contatta l'ottimo dottor Cruciani, e l'ottimo Parenzo, anche in virtù delle tue origini israeliane!Nono intendo dire che chiunque sua di famoso, dal mezzo ciarlatano al più super dei VIP, riesci a parlarci e a litigarci
È un talento ahahah
Mi hanno contattato e tentato di intervistarmi più e più volte...dovrebbe entrare nel giro della zanzara, @CrioGenetica contatta l'ottimo dottor Cruciani, e l'ottimo Parenzo, anche in virtù delle tue origini israeliane!
Comunque non è vero caro! Questa è la prima volta!!!!.... Nessuno mi caga, giustamente!!!... @odioibelliNono intendo dire che chiunque sua di famoso, dal mezzo ciarlatano al più super dei VIP, riesci a parlarci e a litigarci
È un talento ahahah
*Non è vero, caro!!!!!!...Comunque non è vero caro! Questa è la prima volta!!!!.... Nessuno mi caga, giustamente!!!... @odioibelli
Cosa intendi, amore mio bello tesoro adorato ed amato???...Ragazzi, non infognatevi con queste persone.
partecipa ti pregoMi hanno contattato e tentato di intervistarmi più e più volte...
Certo! Mi piacerebbe...partecipa ti prego
Di non incasinarvi con queste persone, scrivendo insulti su Internet, perché tali soggetti possono farvi passare guai, ne hanno i mezzi.Cosa intendi, amore mio bello tesoro adorato ed amato???...
Li ha scritti lui li insulti a me... e comunque io ho più mezzi di luiDi non incasinarvi con queste persone, scrivendo insulti su Internet, perché tali soggetti possono farvi passare guai, ne hanno i mezzi.
*gli insultiLi ha scritti lui li insulti a me... e comunque io ho più mezzi di lui
Caro, mia madre è un avvocato e giudice, ho parenti procuratori e giudici ecc... secondo te ho paura di Roberto Saviano??!?...Di non incasinarvi con queste persone, scrivendo insulti su Internet, perché tali soggetti possono farvi passare guai, ne hanno i mezzi.
Guarda, mi ha insultato lui dal nulla... @AvanguardiaVisualizza allegato 22115Saviano mi insulta in privato e si comporta come un bambino di 12 anni, spero che sia il suo Social Media Manager
Vergognoso... @AvanguardiaVisualizza allegato 22115Saviano mi insulta in privato e si comporta come un bambino di 12 anni, spero che sia il suo Social Media Manager