Sban Gelo

Sban Gelo

• Votatori totali
    36
Gravissimo. Insulta le famiglie un po' di tutti,mia compresa, però se uno ha vissuto un lutto così(mi dispiace molto, davvero) normale che la prenda male. La querela la vedo più giusta, anche perché male non gli fa,in caso di condanna(difficile) i soldi li ha,si sarà pagato una lezione. Sono ancora per il reintegro, tuttavia. È evidente che è fragile, già sarà stato escluso da una marea di situazioni anche reali, escluderlo pure da qua....mah. Chiaramente tu sei la parte lesa,non posso perdenorarlo al posto tuo,ma sarebbe un gesto nobile da parte tua accettarlo di nuovo qui. Il presupposto sarebbe una messaggio di scuse,vere,non giustificazioni come fa' di solito, nei tuoi confronti. Questa è una pretesa che ho anch'io
Anche io ho visto insultata mia mamma su tg in gruppo blackpill settimane fa:

Gravissimo. Insulta le famiglie un po' di tutti,mia compresa, però se uno ha vissuto un lutto così(mi dispiace molto, davvero) normale che la prenda male. La querela la vedo più giusta, anche perché male non gli fa,in caso di condanna(difficile) i soldi li ha,si sarà pagato una lezione. Sono ancora per il reintegro, tuttavia. È evidente che è fragile, già sarà stato escluso da una marea di situazioni anche reali, escluderlo pure da qua....mah. Chiaramente tu sei la parte lesa,non posso perdenorarlo al posto tuo,ma sarebbe un gesto nobile da parte tua accettarlo di nuovo qui. Il presupposto sarebbe una messaggio di scuse,vere,non giustificazioni come fa' di solito, nei tuoi confronti. Questa è una pretesa che ho anch'io
Se rientrando chiede scusa, forse posso ritirare la denuncia. Anche perche' io non l'ho attaccato minimamente, nè ho mai fatto uso di turpiloquio per conversare anche con chi mi sta sulle balle. Al momento non ho ricevuto scuse e la denuncia procederà

Se rientrando chiede scusa, forse posso ritirare la denuncia. Anche perche' io non l'ho attaccato minimamente, nè ho mai fatto uso di turpiloquio per conversare anche con chi mi sta sulle balle. Al momento non ho ricevuto scuse e la denuncia procederà
Lo conosco,so che tu non c'entri niente. Chiaramente le scuse sarebbero un presupposto, anche io le pretendo. Sei un Uomo

Comunque c'è da dire che apparte qualche problemino in testa se anzi che perdere tempo a copare con la politica, con foto vecchie, coi ristoranti e parlare con le utentesse su telegram si mettesse a dimagrire scoperebbe un sacco, la base estetica é buona ed ha pure la famiglia piena di soldi

Comunque c'è da dire che apparte qualche problemino in testa se anzi che perdere tempo a copare con la politica, con foto vecchie, coi ristoranti e parlare con le utentesse su telegram si mettesse a dimagrire scoperebbe un sacco, la base estetica é buona ed ha pure la famiglia piena di soldi
Te la sbatti se hai il cervello bruciato. Certo qualcosa potrebbe trovare,data la famiglia,ma non scoperebbe a nastro manco se perdesse 20 kg

Gelo ha insultato la memoria di mia madre. Ho chiesto le sue formali scuse , cosa che non e' successa. Ho salvato le conversazioni e le ho inoltrate sia alla polizia postale, che al mio avvocato. A giorni dovrebbe arrivare una querela per lui.
allora meglio quittare 'sto covo. figuriamoci se la postale perde tempo per due nickname su un sito

Minchia ma sei veramente lo sbirro del forum.
Stai a segnalare questo e quello e sai qua dentro da neanche un mese.
Puuu sbirraccio maledetto
boh parlare di metodi in un forum dove ci sono persone sull'orlo del ropemaxxing non mi sembra delicato. Molte persone parlano di empatia, io non direi ad un amico che suicidarsi è una roba smart, né gli suggerirei metodi di suicidio.

Comunque si dice che è un dolce addio ma è una falsità, in realtà soffri, è come la sensazione di annegamento e di mancanza di respiro. Mi sono già informato.
[/QUOTE]
Mai capito perché sia così gettonato. Perché ad esempio non la morfina? A occhio mi pare piu piacevole di parecchio

boh parlare di metodi in un forum dove ci sono persone sull'orlo del ropemaxxing non mi sembra delicato. Molte persone parlano di empatia, io non direi ad un amico che suicidarsi è una roba smart, né gli suggerirei metodi di suicidio.
Io non ho suggerito metodo di suicidio. L'ho tentato anche io giorni fa tagliandomi ma non dico ad altri che è bello farlo

Io non ho suggerito metodo di suicidio. L'ho tentato anche io giorni fa tagliandomi ma non dico ad altri che è bello farlo
a me spiace molto che stai male perchè ci sono passato anche io ma ci sono luoghi appositi per discutere di queste cose. Francamente lo trovo triggerante anche personalmente...

Io penso che invece bisogna parlarne, non dovrebbe essere un tabù, sicuramente qua nessuno fa incitamento al suicidio anche se di logica è una soluzione definitiva ad un problema temporaneo.

Questo forum ha avuto una funzione di sfogo, poter parlare dell'incellness con altri nella stessa condizione ha un effetto terapeutico, e penso valga anche per questa questione.

Se ne parli ti viene meno voglia di farlo.

Poi secondo me l'isolamento sociale che molti adottano come soluzione, alla fine è un suicidio logico, non fisico ma sociale.

Poi @akira2000 , sei andato a pay da tanto tempo quindi non sei V, inoltre non sei brutto e non sei in la con gli anni. Perché non ringrazi il destino per quello che hai invece di guardare solo a quello che non hai ? Cioè hai le possibilità, altri invece non ne hanno proprio

Indietro