Sban Gelo

Sban Gelo

• Votatori totali
    36
Però se la mette su sti toni è inutile sbannarlo. Cioè lui insulta e poi viene e spiegare le conseguenze a toddero? Fa bene lui ad andare avanti se è così

Io penso che invece bisogna parlarne, non dovrebbe essere un tabù, sicuramente qua nessuno fa incitamento al suicidio anche se di logica è una soluzione definitiva ad un problema temporaneo.

Questo forum ha avuto una funzione di sfogo, poter parlare dell'incellness con altri nella stessa condizione ha un effetto terapeutico, e penso valga anche per questa questione.

Se ne parli ti viene meno voglia di farlo.

Poi secondo me l'isolamento sociale che molti adottano come soluzione, alla fine è un suicidio logico, non fisico ma sociale.

Poi @akira2000 , sei andato a pay da tanto tempo quindi non sei V, inoltre non sei brutto e non sei in la con gli anni. Perché non ringrazi il destino per quello che hai invece di guardare solo a quello che non hai ? Cioè hai le possibilità, altri invece non ne hanno proprio
Concordo che parlarne faccia bene ma sono sicuro tu sappia che ci sono luoghi appositi per parlarne. Una cosa è entrarci per scelta in questi luoghi, un'altra e vederselo sbattere in faccia in un thread in cui si parla dello sban di gelo...

Qua nessuno vuole che nessun'altro si tolga la vita.
Te stai continuamente a cercare il pelo nell'uovo per segnalare x ed y agli admin, segnavi i nomi alla lavagna da piccolo?
In più simpi tutte le tipe del forum.
Boh lo zio, vedi te

Ieri un utente ha scritto nella chat che "ropemaxxare è highIQ" e un altro utente gli ha fatto da eco. Io certi problemi li ho vissuti in prima persona e sono semplicemente cose triggeranti da leggere. Il tutto è aggravato dal fatto che alcune persone qui dichiarano quotidianamente di essere in situazioni al limite quindi magari non è il posto ideale per condividere certi consigli.

Concordo che parlarne faccia bene ma sono sicuro tu sappia che ci sono luoghi appositi per parlarne. Una cosa è entrarci per scelta in questi luoghi, un'altra e vederselo sbattere in faccia in un thread in cui si parla dello sban di gelo...

Ieri un utente ha scritto nella chat che "ropemaxxare è highIQ" e un altro utente gli ha fatto da eco. Io certi problemi li ho vissuti in prima persona e sono semplicemente cose triggeranti da leggere. Il tutto è aggravato dal fatto che alcune persone qui dichiarano quotidianamente di essere in situazioni al limite quindi magari non è il posto ideale per condividere certi consigli.
Alcune cose si dicono per provocazione e sfogo, il forum ha anche questa funzione.
Nessuno si ammazza perché legge qualche stronzata di anonimox su un forum.

Alcune cose si dicono per provocazione e sfogo, il forum ha anche questa funzione.
Nessuno si ammazza perché legge qualche stronzata di anonimox su un forum.
Capisco ci sia questa esigenza. Magari si può introdurre una sezione apposita moderata...
Io la vedo così perchè è un tema sensibile ed il forum è frequentato anche da minorenni.

Il problema non è l'argomento in sé, ognuno è benvenuto nel dire che sta male e si vuole sucidare. Quello è uno sfogo.

Dire "ropemaxxare è highIQ" è molto vicino all'istigazione al suicidio, ma rimane un mio parere personale.

Ultima modifica:
Qua nessuno vuole che nessun'altro si tolga la vita.
Te stai continuamente a cercare il pelo nell'uovo per segnalare x ed y agli admin, segnavi i nomi alla lavagna da piccolo?
In più simpi tutte le tipe del forum.
Boh lo zio, vedi te
Porca troia infatti dovremmo aprire il thread "Ban Rockretardst" credo avremmo uno schiacciante 99% con 100 voti escluso il suo 😂

Dire "ropemaxxare è highIQ" è molto vicino all'istigazione al suicidio, ma rimane un mio parere personale.
Coglione dì le cose per intero, non ho detto solo quello, coglione.
Ho detto che chi ropemaxxa ha comunque il mio rispetto e che alcune volte SECONDO ME è comunque meglio di fare una vitaccia come quella che facciamo da incel. Come tu hai il tuo parere personale del cazzo io ho il mio, coglione. Mica è un tema che tocca solo te, coglione.
L'istigazione mettitela in culo che a te piace, non c'era niente di vicino all'istigazione in quei due messaggi.

Io penso che invece bisogna parlarne, non dovrebbe essere un tabù, sicuramente qua nessuno fa incitamento al suicidio anche se di logica è una soluzione definitiva ad un problema temporaneo.

Questo forum ha avuto una funzione di sfogo, poter parlare dell'incellness con altri nella stessa condizione ha un effetto terapeutico, e penso valga anche per questa questione.

Se ne parli ti viene meno voglia di farlo.

Poi secondo me l'isolamento sociale che molti adottano come soluzione, alla fine è un suicidio logico, non fisico ma sociale.

Poi @akira2000 , sei andato a pay da tanto tempo quindi non sei V, inoltre non sei brutto e non sei in la con gli anni. Perché non ringrazi il destino per quello che hai invece di guardare solo a quello che non hai ? Cioè hai le possibilità, altri invece non ne hanno proprio
Non mi aspettavo un commento del genere da te. Dovresti sapere più di chiunque altro qui dentro cosa vuol dire sentirsi in gabbia, senza vie d’uscita e speranze per il futuro

Coglione dì le cose per intero, non ho detto solo quello, coglione.
Ho detto che chi ropemaxxa ha comunque il mio rispetto e che alcune volte SECONDO ME è comunque meglio di fare una vitaccia come quella che facciamo da incel. Come tu hai il tuo parere personale del cazzo io ho il mio, coglione. Mica è un tema che tocca solo te, coglione.
L'istigazione mettitela in culo che a te piace, non c'era niente di vicino all'istigazione in quei due messaggi.
Ma cosa vuoi che capisca sto pezzo di merda, è un disco rotto, dice sempre le stesse frasi fatte, è sicuramente mezzo autistico, ecco perché è finito qui dentro.

Capisco ci sia questa esigenza. Magari si può introdurre una sezione apposita moderata...
Io la vedo così perchè è un tema sensibile ed il forum è frequentato anche da minorenni.

Il problema non è l'argomento in sé, ognuno è benvenuto nel dire che sta male e si vuole sucidare. Quello è uno sfogo.

Secondo me non hai ben inquadrato dove sei e con chi hai a che fare

E cosa dovevo dire ? era meglio che non dicessi niente ?
Nono, comunque si parlando di akira ed avendolo visto posso capire perché tu abbia detto ciò. Lui effettivamente qualcosa potrebbe ancora rimediare se si curasse bene inanzitutto l’ansia sociale. Però boh, raggiunta una certa età c’è poco che si può lavorare. Tutto parte dalle prime esperienze adolescenziali fino ad arrivare ai primi anni da maggiorenne. Chi coltiva raccoglie, chi sta fermo dopo rimane senza nulla quando non crescerà. Il nostro amico king ha detto proprio questo ieri sera, ma su sto forum si è troppo limitati per capire il vero significato delle parole degli utenti. Non si va oltre alla superficialità di un argomentazione, per quanto mal espressa.
Superata una certa età il treno è già passato.

lo sto sentendo in privato gelo
bravissimo ragazzo ma purtroppo una volta che entra qua magari viene provocato e insultato e parte x la tangente

non so se gli farebbe tornare qua, probabilmente al primo insulto andrebbe in agitazione e si incazzerebbe inutilmente..

oggi dopo cio che avete detto l ho esortato da non provare piu a iscriversi a quel forum maledetto

non riesco ancora a concepire come sia possibile che ci sia un forum a tema suicidio che da consigli e documenta il terribile atto in diretta..
capisco la democrazia americana.. ma a tutto c'è un limite

è un forum criminale andrebbero trovati i fondatori.. ma temo ci sia lo zampino un po piu in alto

Se rientrando chiede scusa, forse posso ritirare la denuncia. Anche perche' io non l'ho attaccato minimamente, nè ho mai fatto uso di turpiloquio per conversare anche con chi mi sta sulle balle. Al momento non ho ricevuto scuse e la denuncia procederà
Sicuramente se procedi si ritrova con conseguenze peggiori di un qualunque maranza colto in flargante mentre rapina una anziana

lo sto sentendo in privato gelo
bravissimo ragazzo ma purtroppo una volta che entra qua magari viene provocato e insultato e parte x la tangente

non so se gli farebbe tornare qua, probabilmente al primo insulto andrebbe in agitazione e si incazzerebbe inutilmente..

oggi dopo cio che avete detto l ho esortato da non provare piu a iscriversi a quel forum maledetto

non riesco ancora a concepire come sia possibile che ci sia un forum a tema suicidio che da consigli e documenta il terribile atto in diretta..
capisco la democrazia americana.. ma a tutto c'è un limite

è un forum criminale andrebbero trovati i fondatori.. ma temo ci sia lo zampino un po piu in alto
Non so Anakin, devo ammettere che con il tempo Gelo, se lo si conosce un po' dal punto di vista "digitale", capisci che è così e quindi ti ci scambi due o tre cazzate e finisce li la cosa.

C'è anche da dire che diventa abbastanza pesante quando in un forum dove siamo uno peggio dell'altro, inizia a tirare fuori storie legali, ecc...

Senza contare che per le storie che ho letto, ovvero di Doxxing, ecco, un po' di paura me la fa sinceramente.

Quindi con tutto il bene, per me è meglio che segua la sua strada, qualunque essa sia, e stia lontano da qui per la salvaguardia di tanti altri utenti.
Anche perchè un conto è scannarsi qua, fare un po' di arena da gladiatori, ma la cosa finisce li.

Ma aver paura di uno che può divulgare i miei dati personali, minacciarmi legalmente, ecco....mi passa un po' la poesia.

P.S. Poi, ok che non lo conosco dal vivo, ma sinceramente leggo di utenti molto più in accascio di lui e che necessitano di aiuto. Lui mi sembra un ragazzo viziato e lasciato a se stesso ma che sicuramente con un po di crescita personale, potrebbe migliorare parecchio poichè intelligenza non sembra mancargli (E comunque non è "l'unico brutto vero del forum" siccome se ora è un 5, potrebbe ambire ad un 6 tranquillamente. Se non piu)

Indietro