Scala di valutazione per le femmine

Yorick

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Qualche giorno fa avevo fatto la scala di valutazione per i maschi dal mio punto di vista

Ora faccio quella per le femmine - ovviamente sono gusti personali è impossibile fare qualcosa del tutto oggettivo

Accetto vostri pareri a riguardo

Questa volta evito i mezzi voti perchè secondo me almeno metà delle ragazze al giorno d'oggi è per esempio 5 di faccia circa ma poi se si fa il bel fisico in palestra diventa tranquillamente una 5,5-6 complessivamente.
Quindi aumentare di 0,5 / 1 grazie al bel fisico. (non deve essere mediocre però)


E poi ci sono i casi di sovrappeso obesità che fanno calare il voto complessivo.
Qui si conta il voto della FACCIA ed eventuale grasso facciale può far calare il voto. Il fisico si conta dopo la faccia

L'altezza di solito non influisce troppo è soggettiva la cosa


EDIT: trovato un migliore esempio di ragazza da 5 e sostituito
e ho messo Taylor Swift come donna da 8 al posto di Cailee Spaeny ;)

9
a40999cb5de1e7cd9fb776456eed3029.jpg



8
download.webp



7
main-qimg-24c9efce867a24124d775581662b552f.jpg



6
ff9ed565-d844-4199-998b-fcec072d2f03.jpg


5
80ed7b95-69fd-49bb-9307-33411b0ff9fb.jpg


4


3


2
 
Last edited:
Qualche giorno fa avevo fatto la scala di valutazione per i maschi dal mio punto di vista

Ora faccio quella per le femmine - ovviamente sono gusti personali è impossibile fare qualcosa del tutto oggettivo

Accetto vostri pareri a riguardo

Questa volta evito i mezzi voti perchè secondo me almeno metà delle ragazze al giorno d'oggi è per esempio 5 di faccia circa ma poi se si fa il bel fisico in palestra diventa tranquillamente una 5,5-6 complessivamente.
Quindi aumentare di 0,5 / 1 grazie al bel fisico.


E poi ci sono i casi di sovrappeso obesità che fanno calare il voto complessivo.
Qui si conta il voto della FACCIA ed eventuale grasso facciale può far calare il voto. Il fisico si conta dopo la faccia

L'altezza di solito non influisce troppo è soggettiva la cosa

9
View attachment 6375



8
View attachment 6374



7
View attachment 6376



6
View attachment 6378


5
View attachment 6379


4


3


2
Si potrebbe invertire 5 e 6 però boh
A parte questo forse Adriana lima ci sta 9 ma potrebbe esserci ancora di meglio
Per la prima roba dico così perché la 5 sembra totalmente senza trucco e secondo me fraudando un minimo con il trucco a 6.5 ci potrebbe arrivare abbastanza Easy se non di più
Infatti io nn so perché non ci sia praticamente nulla sul makeup maschile(attenzione non quello per i gay) perché tutti attori e modelli fraudano di brutto con il makeup
 
metto un altro esempio di 5
Comunque a parte tutto bisognerebbe trovare una buona guida per makeupmaxxare per gli uomini secondo me può ascendere parecchio alcune persone ma deve essere invisibile (se qualcuno capisce che lo indossi è finita)
 
Comunque a parte tutto bisognerebbe trovare una buona guida per makeupmaxxare per gli uomini secondo me può ascendere parecchio alcune persone ma deve essere invisibile (se qualcuno capisce che lo indossi è finita)
Se la trovo la riscrivo e ci provo facendovi sapere la mia esperienza
 
Se la trovo la riscrivo e ci provo facendovi sapere la mia esperienza
Devo fare anche quella per sbiancare i denti però non so se si può mettere comunque sono guide tratte da looksmax ma racconterò la mia esperienza (se sopravvivo ☠️☠️☠️)
 
La 5 secondo me è una 4 e la 8 è molto meno, per il resto può andare. Cmq basandomi su personalità famose direi

9+ Adriana Lima, Doutzen Kroes, Megan Fox prime
8,5 Madison Beer, Taylor Hill, Barbara Palvin
8 Alyson Le Borges, Yael Shelbia
7,5 Miriam Leone
7 Ana De Armas, Emma Stone
6,5 Diletta Leotta, Emma Watson (forse anche 7-)
6 Miranda Cosgrove

Da qui in poi metto le definizione classiche:

I voti da 4,5 a 5,5 sono per le tante tipe "normali" che vedete in giro
4 Cessa magra
2 o 3 Cessa obesa o tizia molto brutta di viso
0 o 1 Deformi o pazienti del Dott Nowzaradan
 
La 5 secondo me è una 4 e la 8 è molto meno, per il resto può andare. Cmq basandomi su personalità famose direi

9+ Adriana Lima, Doutzen Kroes, Megan Fox prime
8,5 Madison Beer, Taylor Hill, Barbara Palvin
8 Alyson Le Borges, Yael Shelbia
7,5 Miriam Leone
7 Ana De Armas, Emma Stone
6,5 Diletta Leotta, Emma Watson (forse anche 7-)
6 Miranda Cosgrove

Da qui in poi metto le definizione classiche:

I voti da 4,5 a 5,5 sono per le tante tipe "normali" che vedete in giro
4 Cessa magra
2 o 3 Cessa obesa o tizia molto brutta di viso
0 o 1 Deformi o pazienti del Dott Nowzaradan
Secondo me la 8 ci sta perché ha un ottima struttura ossea, forse nn abbastanza femminilità ma come dicevo cambia tanto dal trucco e dal fatto che voglia avere un aspetto "nobile"
 
la seconda non è una 8,é inferiore alla 7
la 6 é più una 5 ma ci può stare
per l'ultima 2 é troppo poco ma comunque sarebbe meglio non andare sotto al 3 come esempi
 
Back
Top