Scala di valutazione per le femmine

Per me sì anche perché Taylor Swift ha la spaziatura tra gli occhi troppo larga di non poco quella di prima non aveva grossi failos e secondo me ha un aspetto più altolocato che fa dire questa è una bella ragazza ma non fa' dire me la🎺🎺🎺 tutti i giorni e perciò Taylor Swift sembra più attraente ma in realtà non lo è perciò quella di prima mogga
 
Last edited:
comunque la 4 e la 5 sono struccate a differenza delle altre...e la 4 sembra pure un po' su con l'età...per dire che valutare con precisione le np é sempre molto difficile
 
comunque la 4 e la 5 sono struccate a differenza delle altre...e la 4 sembra pure un po' su con l'età...per dire che valutare con precisione le np é sempre molto difficile
Eh ma si vede che con il trucco non è che possano ascendere tanto però hai ragione sulla difficoltà pensa che avevo una compagna di classe che era htb/stacylite in alcuni giorni ed in altri low mtb
 
Con le donne è difficilissimo per via dei gusti personali, anche più che con gli uomini!
Ad esempio a me la 7 attira tantissimo, vista dal vivo mi innamorerei all'istante.
La 5, inoltre sembra senza trucco, ha un'aria molto piacevole e femminile per me. Truccata potrebbe salire tantissimo.
Invece la 9 mi sa troppo di dea, quasi finta/irreale. Paradossalmente non mi fa effetto.
 
comunque la domanda che mi faccio da sempre é perché le np siano così selettive per il viso mentre per noi é quasi ininfluente...intendo scommetto che anche voi vi chiavereste o fidanzereste senza problemi con la 4 e la 5 se non la 3 pure..
 
comunque la domanda che mi faccio da sempre é perché le np siano così selettive per il viso mentre per noi é quasi ininfluente...intendo scommetto che anche voi vi chiavereste o fidanzereste senza problemi con la 4 e la 5 se non la 3 pure..
Si appunto

La 3 se perdesse qualche decina di chili e arrivasse a 3,5/4- una ONS con lei me lo potrei fare
 
Comunque secondo me anche le sub5 soffrono come dei cani,la soglia é diversa tra maschi e femmine ma c’è sempre gente che soffre.
Direi che la soglia é:
Per le ragazze iniziano ad essere accettabili dal 5 e belle dal 6
I ragazzi accettabili dal 6 e belli dal 7
 
Back
Top