Scala di valutazione per le femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque la domanda che mi faccio da sempre é perché le np siano così selettive per il viso mentre per noi é quasi ininfluente...intendo scommetto che anche voi vi chiavereste o fidanzereste senza problemi con la 4 e la 5 se non la 3 pure..
Si appunto

La 3 se perdesse qualche decina di chili e arrivasse a 3,5/4- una ONS con lei me lo potrei fare

Comunque secondo me anche le sub5 soffrono come dei cani,la soglia é diversa tra maschi e femmine ma c’è sempre gente che soffre.
Direi che la soglia é:
Per le ragazze iniziano ad essere accettabili dal 5 e belle dal 6
I ragazzi accettabili dal 6 e belli dal 7

L’ultima volta che ho parlato con una ragazza,è stato all’università alle lezioni che avevo tenuto il posto per un mio amico e arriva lei che mi ringrazia e io dico tipo “djahdi” e niente andata ahahha

era per dire al di là della 4 o della 5 noi siamo molto meno selettivi...e non é nemmeno solo questione di social e di vasta scelta che hanno,erano molto schizzinose pure prima,non si capisce perché cerchino a tutti i costi il bel viso

Si ma cosa gli dico che passo le giornate come un coglione ad allenarmi oppure che sostanze andare per andare più forte o quel poco che sono a casa gioco i videogiochi 🤣🤣? È un grosso problema
ecco è già qualcosa...

Secondo gli altri sopra il 6 di cosa parlano con le tipe? Di certo non della divina commedia di Dante...

Io la mia opinione l’ho scritta su é una questione di soglia,le ragazze sono accettabili dal 5 in su i ragazzi dal 6

cioè un 3-4 o un 5 con gravi problemi sociali (tipo me purtroppo) non devono riprodursi

gli altri si possono riprodursi anche un 5 socievole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro