infatti io ho visto più di una volta ragazzi alti 183+ normobruttini di viso sbloccarsi dopo i 20Anche l’altezza secondo me a 16/17 anni dato che piacciono tratti più femminili l’altezza la guardano di meno a 25 sono più selettivi sotto questo punto di vista secondo me
Top allora rinascerò prossimo annoinfatti io ho visto più di una volta ragazzi alti 183+ normobruttini di viso sbloccarsi dopo i 20
Quanto sei alto?Si quello credo di si, sarà che sono alto però non credo ci siano grossissimi vantaggi ad essere tanto alto e comunque c'è un limite dopo 194 tanti vengono percepiti come sei freak
C’era un ragazzo ieri che era un 5 ma dato che era 195 cm puntava alle 6/7 io in privato volevo spiegarli che non é proprio un’altezza top 195cm niente alla fine l’ho lasciato nel suo copeSi quello credo di si, sarà che sono alto però non credo ci siano grossissimi vantaggi ad essere tanto alto e comunque c'è un limite dopo 194 tanti vengono percepiti come sei freak
ah è vero ahahC’era un ragazzo ieri che era un 5 ma dato che era 195 cm puntava alle 6/7 io in privato volevo spiegarli che non é proprio un’altezza top 195cm niente alla fine l’ho lasciato nel suo cope
Si ma io volevo spiegargli che non a tutte piacciono ragazzi così alti e che doveva puntare su quale la nicchia di ragazze che adorano i giganti196 è ancora fattibile se si è proporzionati sopra e un looksmin perché vengono visti come un anomalia
Ma come é possibileDipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
Tutti dai Paesi bassi vengono lolDipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
mazza oh vai a scuola dai watussi?Dipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
No ma poi é scomodissimo,il mondo é fatto per l’uomo medio non per gente alta 190.Eh purtroppo è così ma sinceramente non vorrei essere più alto di così
Quando vado allo stadio/aereo io che sono 181cm sto scomodissimo e faccio una faticaccia,già mio padre che é 175 sta già più comodoNo ma poi é scomodissimo,il mondo é fatto per l’uomo medio non per gente alta 190.
Spesso hanno problemi alle vertebre e mal di schiena per non parlare che fai molta più fatica e mettere massa e se non hai un frame importante sembri uno slender man
Minchia ti é andata bene che hai preso da tua mammaSi i posti dietro nelle auto sono la roba peggiore il problema è che mio papà che è 170 guida mia mamma è 180 quindi avrebbe anche lei problemi, perciò mi tocca stare dietro strettissimo
Di solito le ragazze crescono prima,comunque per me 167/170cm é l’altezza perfetta per una ragazzaSi vero mia sorella è già relativamente più bassa ma magari cresce ancora 167 a 14 anni
Com’é il tuo rapporto con tua sorella? Io personalmente la mia la odio e glielo ricordo ogni giornoSi ma gli avrei ceduto qualche cm di altezza dato che è bravina a pallavolo
beato te io la odio da quando a 14 anni si limonava i magrebini della sua classeNo io gli dico che la odio ma in realtà gli voglio bene diciamo che nn è un genio e a volte nn capisce inoltre ste robe da normie tipo tiktok e Netflix gli hanno fatto il lavaggio del cervello ma siamo sempre andati abbastanza d'accordo
Mi dispiace ... Crudobeato te io la odio da quando a 14 anni si limonava i magrebini della sua classe