Scala di valutazione per le femmine

Anche l’altezza secondo me a 16/17 anni dato che piacciono tratti più femminili l’altezza la guardano di meno a 25 sono più selettivi sotto questo punto di vista secondo me

Anche l’altezza secondo me a 16/17 anni dato che piacciono tratti più femminili l’altezza la guardano di meno a 25 sono più selettivi sotto questo punto di vista secondo me
infatti io ho visto più di una volta ragazzi alti 183+ normobruttini di viso sbloccarsi dopo i 20

Si quello credo di si, sarà che sono alto però non credo ci siano grossissimi vantaggi ad essere tanto alto e comunque c'è un limite dopo 194 tanti vengono percepiti come sei freak
C’era un ragazzo ieri che era un 5 ma dato che era 195 cm puntava alle 6/7 io in privato volevo spiegarli che non é proprio un’altezza top 195cm niente alla fine l’ho lasciato nel suo cope

C’era un ragazzo ieri che era un 5 ma dato che era 195 cm puntava alle 6/7 io in privato volevo spiegarli che non é proprio un’altezza top 195cm niente alla fine l’ho lasciato nel suo cope
ah è vero ahah

196 è ancora fattibile se si è proporzionati sopra e un looksmin perché vengono visti come un anomalia
Si ma io volevo spiegargli che non a tutte piacciono ragazzi così alti e che doveva puntare su quale la nicchia di ragazze che adorano i giganti

Dipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
Ma come é possibile

Dipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
Tutti dai Paesi bassi vengono lol

Io la persona più alta che conosco é 184cm,di alti 190cm ne ho visti talmente pochi che me li ricordo tutti
E sono del nord

mazza oh vai a scuola dai watussi?

Eh purtroppo è così ma sinceramente non vorrei essere più alto di così
No ma poi é scomodissimo,il mondo é fatto per l’uomo medio non per gente alta 190.
Spesso hanno problemi alle vertebre e mal di schiena per non parlare che fai molta più fatica e mettere massa e se non hai un frame importante sembri uno slender man

No ma poi é scomodissimo,il mondo é fatto per l’uomo medio non per gente alta 190.
Spesso hanno problemi alle vertebre e mal di schiena per non parlare che fai molta più fatica e mettere massa e se non hai un frame importante sembri uno slender man
Quando vado allo stadio/aereo io che sono 181cm sto scomodissimo e faccio una faticaccia,già mio padre che é 175 sta già più comodo

Si i posti dietro nelle auto sono la roba peggiore il problema è che mio papà che è 170 guida mia mamma è 180 quindi avrebbe anche lei problemi, perciò mi tocca stare dietro strettissimo
Minchia ti é andata bene che hai preso da tua mamma 🤣

No io gli dico che la odio ma in realtà gli voglio bene diciamo che nn è un genio e a volte nn capisce inoltre ste robe da normie tipo tiktok e Netflix gli hanno fatto il lavaggio del cervello ma siamo sempre andati abbastanza d'accordo
beato te io la odio da quando a 14 anni si limonava i magrebini della sua classe

Back