Scala di valutazione per le femmine

Però di cosa parleresti ecc? Perché nn gli puoi dire vuoi scopare così a caso🤣
Seguirei il flow,qualche sorriso/risata e se le piaci esteticamente vorrà conoscerti meglio (immagino io non parlo con una ragazza ,che non sia mio parente,da mesi ormai)

le dici qualcosa sulla tua vita in generale
Si ma cosa gli dico che passo le giornate come un coglione ad allenarmi oppure che sostanze andare per andare più forte o quel poco che sono a casa gioco i videogiochi 🤣🤣? È un grosso problema

L’ultima volta che ho parlato con una ragazza,è stato all’università alle lezioni che avevo tenuto il posto per un mio amico e arriva lei che mi ringrazia e io dico tipo “djahdi” e niente andata ahahha

era per dire al di là della 4 o della 5 noi siamo molto meno selettivi...e non é nemmeno solo questione di social e di vasta scelta che hanno,erano molto schizzinose pure prima,non si capisce perché cerchino a tutti i costi il bel viso

Si ma cosa gli dico che passo le giornate come un coglione ad allenarmi oppure che sostanze andare per andare più forte o quel poco che sono a casa gioco i videogiochi 🤣🤣? È un grosso problema
ecco è già qualcosa...

Secondo gli altri sopra il 6 di cosa parlano con le tipe? Di certo non della divina commedia di Dante...

Seguirei il flow,qualche sorriso/risata e se le piaci esteticamente vorrà conoscerti meglio (immagino io non parlo con una ragazza ,che non sia mio parente,da mesi ormai)
Beh praticamente anche io l'unica volta che è successo quest' estate è stata la volta a cui ho detto che la musica che ascoltava era da ritardati e praticamente basta

era per dire al di là della 4 o della 5 noi siamo molto meno selettivi...e non é nemmeno solo questione di social e di vasta scelta che hanno,erano molto schizzinose pure prima,non si capisce perché cerchino a tutti i costi il bel viso
Non sono d’accordo

Io la mia opinione l’ho scritta su é una questione di soglia,le ragazze sono accettabili dal 5 in su i ragazzi dal 6

Che poi è una grande stronzata io conosco tantissimi atleti pro che non hanno tutta sta gran faccia e quindi nn si capisce troppo
Hanno money status, hanno fatto qualcosa nella vita
e poi non sono bruttissimi saranno normobruttini al peggio

cioè un 3-4 o un 5 con gravi problemi sociali (tipo me purtroppo) non devono riprodursi

gli altri si possono riprodursi anche un 5 socievole

Hanno money status, hanno fatto qualcosa nella vita
e poi non sono bruttissimi saranno normobruttini al peggio
No io intendevo che sono bruttini e hanno genetica elite e quindi la faccia come può fare selezione genetica? Forse sulla salute ma non so

Un 5 con tratti molto femminile finché ha 16/17 anni ha tante occasioni a 25anni con lo stesso viso ha meno fortuna

Anche l’altezza secondo me a 16/17 anni dato che piacciono tratti più femminili l’altezza la guardano di meno a 25 sono più selettivi sotto questo punto di vista secondo me

Anche l’altezza secondo me a 16/17 anni dato che piacciono tratti più femminili l’altezza la guardano di meno a 25 sono più selettivi sotto questo punto di vista secondo me
infatti io ho visto più di una volta ragazzi alti 183+ normobruttini di viso sbloccarsi dopo i 20

Back