Venutacob2vu
Well-known member
esatto, poi fini male...C'è un racconto di scambisti in un libro di Houlebeck , forse le Particelle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto, poi fini male...C'è un racconto di scambisti in un libro di Houlebeck , forse le Particelle
Si non mi ricordo esattamente come ma non finiva bene , a si lei che sta male e devono chiamare l'ambulanza lolesatto, poi fini male...
Perché poi la tipa sta male?Si non mi ricordo esattamente come ma non finiva bene , a si lei che sta male e devono chiamare l'ambulanza lol
Era malataPerché poi la tipa sta male?
Ne Ho conosciute tipe nerd, capisco la fascinazione, giustificata, verso una ragazza in teoria sensibile e con la quale si condividano gli interessi, ma alla fine della giornata sono femmine pure loro, e si comportano come tali, quindi occhio a idealizzare certi archetipi.1 bisognerebbe avere qualcuno da "scambiare"
2 mi sa di roba da cuck a cui piace vedere la sua becky scopata dal chad di turno, mentre si spippetta sulla cuckchair dell'hotel
3 che schifo il mio unico obbiettivo è la LTR con una 5.5 nerd, non ho intenzione di farla scopare dai chad o da altri normie.
si si lo dico più come meme, ne ho conosciute diverse anche io, sempre donne rimangono e sempre e comunque cercano Chad.Ne Ho conosciute tipe nerd, capisco la fascinazione, giustificata, verso una ragazza in teoria sensibile e con la quale si condividano gli interessi, ma alla fine della giornata sono femmine pure loro, e si comportano come tali, quindi occhio a idealizzare certi archetipi.