Scena anime crudissima

A me temptation Island fa cagare, ma se qualcuno creasse un thread in cui si parla del suddetto programma, mi limiterei a non scriverci. Non farei la crociata contro gli interessati dell'argomento...
orbo. Ti basta scrollare i tuoi post per vedere che non è qualcosa che succede ogni tanto. In ogni post altrui alla fine tiri fuori qualche cagata giappominkia.
 
orbo. Ti basta scrollare i tuoi post per vedere che non è qualcosa che succede ogni tanto. In ogni post altrui alla fine tiri fuori qualche cagata giappominkia.
Veramente parlo anche di altre cose...puoi dire una controllata ai miei thread se vuoi...comunque non ti devo alcuna giustificazione. Pure tu puoi aprire i thread su ciò che vuoi. A me non me ne frega nulla.
 
Spidermerd ha subito un bel numero di crudezze, e per questo mi dispiace sempre se è vero, però è un fuori di testa frustrato che non puoi neanche fargli una domanda che ti mangia la faccia
 
Veramente parlo anche di altre cose...puoi dire una controllata ai miei thread se vuoi...comunque non ti devo alcuna giustificazione. Pure tu puoi aprire i thread su ciò che vuoi. A me non me ne frega nulla.
ma guarda che se non avessi una buona memoria ti prenderei anche per un buon utente per quello che scrivi (manga a parte). Peccato che ho una buona memoria e mi ricordo le simpate a Venom e la sbroccata perchè evidentemente di ha palato di brutto, quindi sei solo un falsone con la fissa dei manga.
 
ma guarda che se non avessi una buona memoria ti prenderei anche per un buon utente per quello che scrivi (manga a parte). Peccato che ho una buona memoria e mi ricordo le simpate a Venom e la sbroccata perchè evidentemente di ha palato di brutto, quindi sei solo un falsone con la fissa dei manga.
Veramente le simpate a Venom risalgono a più di un anno fa (cosa sei andato a pescare) poi mi sono reso conto che era sbagliato simparla e non l'ho fatto più...ma veramente non sai più a cosa attaccarti pur di insultarmi😅
 
Veramente le simpate a Venom risalgono a più di un anno fa (cosa sei andato a pescare) poi mi sono reso conto che era sbagliato simparla e non l'ho fatto più...ma veramente non sai più a cosa attaccarti pur di insultarmi😅
le leggevo in diretta le tue simpate ed eri patetico. Non ho bisogno di pescare nulla. Sta tutto salvato nella mia memoria e non la puoi fottere con le tue parole da falsario imbonitore.
 
cazzate. Chi nasce simp muore simp. L'indole non la cambi, puoi solo nasconderla finchè non prende di nuovo il sopravvento.
Adesso non mi attacchi più sugli anime ma sei passato a darmi del simp...Madonna santa, ma sei ossessionato da me? Mi sembri una di quelle amanti gelose e possessive...
 
Back
Top