Scena anime crudissima

Comunque ti do un consiglio @CrudoDaVinci prima di criticare gli altri è opportuno vedere se stessi: se anche tu sei qui, passata la mezzanotte di sabato sera a parlare con me sul fdb, vuol dire che prima di dare consigli a me dovresti in primis preoccuparti di te stesso...
 
Comunque ti do un consiglio @CrudoDaVinci prima di criticare gli altri è opportuno vedere se stessi: se anche tu sei qui, passata la mezzanotte di sabato sera a parlare con me sul fdb, vuol dire che prima di dare consigli a me dovresti in primis preoccuparti di te stesso...
tranquillo che me stesso è la prima delle mie preoccupazioni.

ps: è dall'ora di cena che piove qui. Non abito in terronia in cui c'è il sole anche di notte e non avete mai un cazzo da fare dalla mattina alla sera.
 
tranquillo che me stesso è la prima delle mie preoccupazioni.

ps: è dall'ora di cena che piove qui. Non abito in terronia in cui c'è il sole anche di notte e non avete mai un cazzo da fare dalla mattina alla sera.
Pure razzista verso i meridionali. Bravissimo! Hai un curriculum di altissimo livello.
 
tranquillo che me stesso è la prima delle mie preoccupazioni.

ps: è dall'ora di cena che piove qui. Non abito in terronia in cui c'è il sole anche di notte e non avete mai un cazzo da fare dalla mattina alla sera.
Come sei pesante.

C'eravamo liberati di Randy e di incel di ritorno e mo ti dobbiamo sopportare pure a te😫
 
Le sta provando tutte hahahha l'utente più frustrato del forum, più che rabbia fa tristezza e non se ne rende conto. Che tornasse a copare quando teneva 20 anni solo quello gli è rimasto ormai
te manco quello hai su cui copare. Ne vuoi una fetta SfigatoDeZia? La torta è grossa e una fettina di vita te la posso pure concedere, ma solo se dici per favore.
 
Urge trasferimento forzato in campagna, in luoghi lontani da città, in piccoli centri dove si vive di agricoltura e raccolta di radici, senza Internet, elettricità e l' acqua solo da pozzi, sorgenti e fontane. Niente shopping per le signorine, niente parrucchiere ed estetiste, pochi abiti. Dopo aver zappato, raccolto radici e legna, raccolto ortaggi, patate e frutta, voglia di buttarsi a letto con qualcuna/o.
 
Urge trasferimento forzato in campagna, in luoghi lontani da città, in piccoli centri dove si vive di agricoltura e raccolta di radici, senza Internet, elettricità e l' acqua solo da pozzi, sorgenti e fontane. Niente shopping per le signorine, niente parrucchiere ed estetiste, pochi abiti. Dopo aver zappato, raccolto radici e legna, raccolto ortaggi, patate e frutta, voglia di buttarsi a letto con qualcuna/o.
Ma che cazzo c'entra col flame ahauhahahahahahahahahahahhahaau
 
Si almeno io ho 18 anni posso cambiare invece voi ne tenete 30 siete senza speranza e non vi rendete neanche conto
Ora ne hai 18... Tra 3 anni 21... E poi ti avvicinerai a 25... Buona fortuna

E se riesci a cambiare é solo grazie ai nostri consigli
 
Ma nella vita cosa fate oltre che leggere ste stronzate non scopate non vi rendete conto che fate schifo e s pensare a miglioravi no? Meglio rompere i coglioni qua?
Immagina avere problemi famigliari peggiori dei tuoi... Ecco... Così ci capiamo
 
perchè ho fatto tutto quello che andava fatto dai 14 ai 27. Ora mi godo il tramonto della società, leggendo i cope di chi non l'ha fatto come te perchè troppo preso a leggere fumetti.
Quanto hai scopato in quell'età?
 
le leggevo in diretta le tue simpate ed eri patetico. Non ho bisogno di pescare nulla. Sta tutto salvato nella mia memoria e non la puoi fottere con le tue parole da falsario imbonitore.
Ma chi cazzo sei il giustiziere della blackpill..
ricordati che nasciamo tutti blupillati, c’è chi ci arriva prima alla consapevolezza e chi dopo, l’importante è arrivarci, ognuno ha la sua esperienza, se tu l’hai capito prima non è motivo di brag, semplicemente hai vissuto in anticipo delle crudezze che ti hanno fatto uscire dalla bolla, niente di cui vantarsi

Pensa che c’è chi non lo realizzerà mai e vivrà sempre da ignorante, free alla fine c’è arrivato anche presto alla “verità” pure io ho fatto errori in passato, scrissi pure una lettera per una ragazza a 16 anni, ora gli strapperei le ovaie e gliele ficcherei dentro al cranio sfondato.. la gente cambia amico mio, inutile incolpare a vita qualcuno per il suo trascorso
 
Last edited:
Ma chi cazzo sei il giustiziere della blackpill..
ricordati che nasciamo tutti blupillati, c’è chi ci arriva prima alla consapevolezza e chi dopo, l’importante è arrivarci, ognuno ha la sua esperienza, se tu l’hai capito prima non è motivo di brag, semplicemente hai vissuto in anticipo delle crudezze che ti hanno fatto uscire dalla bolla, niente di cui vantarsi

Pensa che c’è chi non lo realizzerà mai e vivrà sempre da ignorante, free alla fine c’è arrivato anche presto alla consapevolezza, pure io ho fatto errori in passato, scrissi pure una lettera per una ragazza a 16 anni, ora gli strapperei le ovaie e gliele ficcherei dentro al cranio sfondato.. la gente cambia amico mio, inutile incolpare a vita qualcuno per il suo trascorso
Concordo su tutto👍🏻👍🏻 Crudodavinci è semplicemente un frustrato che non fa nulla da 10 anni e quindi cerca qualcuno su cui sfogarsi e da attaccare senza sosta...persona veramente triste...
 
Back
Top