Scena anime crudissima

Ma stai bene solo perché ho detto che i manga mi fanno schifo e tu come un bimbo vuoi avere ragione mi stai rompendo i coglioni
Ma chi se ne frega se a te i manga fanno cagare...semplicemente una persona normale avrebbe ignorato il thread....ma fosse solo questo il problema: ti sei incazzato con cessoappilato per una domanda innocua che ti ha fatto. Renditi conto che sei instabile di brutto🤣🤣🤣
 
Ma chi se ne frega se a te i manga fanno cagare...semplicemente una persona normale avrebbe ignorato il thread....ma fosse solo questo il problema: ti sei incazzato con cessoappilato per una domanda innocua che ti ha fatto. Renditi conto che sei instabile di brutto🤣🤣🤣
Ma arrabbiato di cosa??? Cosa gli ho detto
 
Puoi semplicemente saltare il thread troll che non sei altro...
ne deve saltare il 90% allora visto che spammi anime in ogni post e finisce sempre che discutete tu e @Dark Magician (che mi sta simpatico) di gente con gli occhi a palla e le tette di Serena Grandi nel suo prime.

Il forum dei bambini mai cresciuti

Anakin apri una sezione apposta cosi i bambini del forum si scambiano le figurine e non inquinano ogni fottuto post.
 
ne deve saltare il 90% allora visto che spammi anime in ogni post e finisce sempre che discutete tu e @Dark Magician (che mi sta simpatico) di gente con gli occhi a palla le tette di Serena Grandi nel suo prime.

Il forum dei bambini mai cresciuti

Anakin apri una sezione apposta cosi i bambini del forum si scambiano le figurine e non inquinano ogni fottuto post.
Quando partecipo a una gara di frustrazione è il mio avversario è @CrudoDaVinci:

MonkaSSS.jpg
 
ne deve saltare il 90% allora visto che spammi anime in ogni post e finisce sempre che discutete tu e @Dark Magician (che mi sta simpatico) di gente con gli occhi a palla e le tette di Serena Grandi nel suo prime.

Il forum dei bambini mai cresciuti

Anakin apri una sezione apposta cosi i bambini del forum si scambiano le figurine e non inquinano ogni fottuto post.
Ci mancava il boomerone❤️
 
Back
Top