Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È quello che ho notato pure io. Da che il cielo è azzurro, passano gli aerei e, cone scie, diventa grigiastro e il sole biancastro.Più che credere, bisogna guardare ai fatti...
Io penso che siano effettivamente chimiche, ma non che gli aerei spruzzano apposta qualcosa di chimico, ma è come la marmitta di una macchina ovvero tramite i motori scaricano tonnellate di carburante (che è chimico) e questo inquina e condiziona il clima...
Difatti da una bella giornata col cielo limpido, basta che passino un po' di aerei e subito diventa velata e grigia ed inquinata...
Si perché (non sono esperto) dipenderebbe dall'umidità, ecc. Che a volte si formano queste nubi a volte no... Ma comunque in sostanza è inquinante, però le femmine devono per forza usare l'aereo per andare a farsi le loro vacanzette del ca**o (letteralmente)È quello che ho notato pure io. Da che il cielo è azzurro, passano gli aerei e, cone scie, diventa grigiastro e il sole biancastro.
Questo se ci pensi è il motivo per cui ogni complotto è seguito: in linea di principio è impossibile confutarli al 100%. Non appena dai una spiegazione, il complottista trova qualcos'altro da ribattere e così all'infinito.No, non ci credo, in generale non sono complottista. Il dubbio, più che dai complottisti, nasce dal fatto che spesso la controparte non riesca a smontare in modo chiaro le varie teorie.
Anni fa le scie non erano così persistenti e ancora oggi alcuni aerei ne lasciano, altri no, alcune durano a lungo, altre invece svaniscono immediatamente.
Sopratutto per manipolare il clima, basta vedere le chiazze di sabbia lasciate sulle macchine dopo le pioggeIo le vedo spesso, qua in Sardegna. Non deve stupire, perché abbiamo basi NATO.
Gettano sostanze che servono per agevolare i segnali radio in ambito militare, oppure per ottenere effetti sul cibo, sull' ambiente, sulla popolazione, sulla salute. A volte per manipolare il clima.
Si ma l’accordo che ha firmato il governo italiano nel 2001 cosa diceva? Secondo me per vederci chiaro bisogna sviscerare quelloNon ci credo... dato che è il mio campo (meteorologia e climatologia) so per certo che sono tutte stronzate.
Vero... chiediamo lumi a @Dark SoulSi ma l’accordo che ha firmato il governo italiano nel 2001 cosa diceva? Secondo me per vederci chiaro bisogna sviscerare quello
E' un ebreo questo fisico?Sembra che il progetto originale risalga al 1997 e sia stato ideato dal fisico Edward Teller, padre della bomba all’idrogeno, si tratta di irrirorare i cieli italiani diffondendo nell’atmosfera, mediante l’uso degli aerei dell’aviazione civile, milioni di tonnellate di metalli elettroconduttivi
Certo, e famosissimo, non dirmi che non l’hai mai sentito nominare?E' un ebreo questo fisico?