scommetto che non ci crederete, datemi una spiegazione plausibile!!!

Possibili spiegazioni: lui ha status e money, è molto sicuro di sè e ha carisma, buono o ottimo giro sociale, fisicamente si cura molto, è spigliato e ha fascino/atteggiamento che attira le donne, magari è molto spiritoso, atteggiamenti d aleader e zero betacuckismo.

E lei magari non è una cima, non ha lo sguardo da tipa sveglissima...
 
Questione di status soprattutto, più che di money, e poi lei non riesco a valutarla bene, si vede solo la testa
 
Forse lei grassa e lui palestrato. COmunque non e' brutto di faccia. E sicuramente non sara' messo male come M e S.
 
Sono entrambi persone con status nel mondo dei videogiochi, lei è un sogno...è comunque un caso molto molto particolare. Trovatemi un altro brutto con un po' di status in quel mondo che sta con una fatina del genere
 
Io vedo solo due insulsi ""influencer"" della nerd culture, se pensate che la tipa (un'anonima modella di OF wannabe annegata nei filtri) si bagni spontaneamente per quel soyboy vi sbagliate di grosso.
I selfie di rito su Facebook e Instagram non significano niente, pura facciata, è più probabile che sia lei a scopare lui.
Dietro le quinte, la tipa si bagna per il Tommy che fa il fantacalcio.
 
Io vedo solo due insulsi ""influencer"" della nerd culture, se pensate che la tipa (un'anonima modella di OF wannabe annegata nei filtri) si bagni spontaneamente per quel soyboy vi sbagliate di grosso.
I selfie di rito su Facebook e Instagram non significano niente, pura facciata, è più probabile che sia lei a scopare lui.
Dietro le quinte, la tipa si bagna per il Tommy che fa il fantacalcio.
Ma si è tutta apparenza, avranno i loro problemi pure loro. Fateci caso le coppie che vanno meglio nei mondo social sono quelle che non si mostrano insieme, tipo Synergo.
 
Nel mondo nerd avere status è importantissimo perché ti dà tanta visibilità e alle np la visibilità piace.
 
Coppie così, con questa asimmetria estetica, in Italia reggono fin quando la blatta riesce ad assicurare M ed S. C'è una sorta di Tacito accordo:io mi faccio vedere in pubblico con te, ti dò un po'di di figa ogni tanto, e tu provvedi a tutto e mi dai visibilità. Se domani il tizio venisse ridimensionato e tornasse a fare l'operaio metalmeccanico, la np in questione lo lascerebbe in pochi secondi afferrando una nuova liana inzuppata di M ed S o farcita da buona genetica. Alla favoletta della bella e la bestia ci credo sempre meno.
 
Back
Top