scommetto che non ci crederete, datemi una spiegazione plausibile!!!

Quello che vedi in foto non corrisponde automaticamente a quello che è la realtà,il più delle volte.
I due condividono un ambiente di lavoro/passione e hanno uno status specifico relativo a quello.

Magari vanno d'accordo nella vita di tutti i giorni,c'è un sentimento romantico e una complicità relativa agli interessi comuni.
Non è certamente automatico che lei si bagni alla vista del compagno/marito.
Può darsi gliela conceda con il contagocce.

Non significa che lei non faccia sesso altrove con qualche bello,con il consenso di lui.
 
datemi delle spiegazioni plausibili a come questo tizio, sia fidanzato con quella NP: vi lascio link facebook e nelle info, troverete la relazione


Vah che lui non è brutto. Anzi, con quell'acconciata sembra un dissidente politico e probabilmente sarà qualcosa del genere.
Le donne giovani amano quelli che hanno idee strane e hanno casini addosso, sono le vecchie con figli che cercano il beta quadrato e ignorante.
 
datemi delle spiegazioni plausibili a come questo tizio, sia fidanzato con quella NP: vi lascio link facebook e nelle info, troverete la relazione

ECCO la spiegazione:

IMG_3726.jpeg
Vi consiglierei di guardarli meglio i profili…di viso è tutta rifatta con l’IA e di fisico…ditemi ancora che lui ha ipergamato…
Di anomalie ogni tanto io le vedo con i miei occhi ma non è di certo questa la coppia in cui lui ipergama…
 
ECCO la spiegazione:

View attachment 6218
Vi consiglierei di guardarli meglio i profili…di viso è tutta rifatta con l’IA e di fisico…ditemi ancora che lui ha ipergamato…
Di anomalie ogni tanto io le vedo con i miei occhi ma non è di certo questa la coppia in cui lui ipergama…
tutto quello che vuoi, ma se questa non è un’anomalia sei in mala fede dai, tra l’altro è apparsa anche in qualche diretta twitch e non si discostava tantissimo
 
forse ho trovato la soluzione all’enigma: avrà una nerchia da 30cm
considera che è l'ultima cosa che le np vedono di te, direi che non c'entra proprio nulla frà

Comunque il pelatone non è brutto, se si toglie gli occhiali ha una buona zona occhi, un buon cranio, ed è più alto di lei..
magari la tipa è fissata con i ragazzi barbuti, magari c'ha i soldi che gli escono dal culo... lui nel mondo del gaming in italia ha "status", nel senso che è un commentatore famoso dei tornei di league of legends, e forse anche di altri giochi, è da anni che non seguo più quel mondo..

magari lei c'ha dei difetti anche pesanti fisici che nasconde, magari c'ha problemi psicologici anche gravi, magari soffre di depressione, bassissima autostima, bipolarismo, tutto può essere, chissà...
certe foto nel suo profilo sembrano ritoccare/modificare o con filtri anche pesanti, in alcune foto se le metti a confronto sembrano due persone differenti..

ho visto coppie peggiori comunque, questa non dovrebbe sorprendere più di tanto, diciamo che lo "scalpore" nasce dalla pelata, senza quelle non avresti mai aperto sto thread..
 
Last edited:
considera che è l'ultima cosa che le np vedono di te, direi che non c'entra proprio nulla frà

Comunque il pelatone non è brutto, se si toglie gli occhiali ha una buona zona occhi, un buon cranio, è più alto di lei..
magari la tipa è fissata con i ragazzi barbuti, magari c'ha i soldi che gli escono dal culo... lui nel mondo del gaming in italia ha "status", nel senso che è un commentatore famoso dei tornei di league of legends, e forse anche di altri giochi, è da anni che non seguo più quel mondo..

magari lei c'ha dei difetti anche pesanti fisici che nasconde, magari c'ha problemi psicologici anche gravi, magari soffre di depressione, bassissima autostima, bipolarismo, tutto può essere, chissà...
certe foto nel suo profilo sembrano ritoccare/modificare o con filtri anche pesanti, in alcune foto se le metti a confronto sembrano due persone differenti..

ho visto coppie peggiori comunque, questa non dovrebbe sorprendere più di tanto, diciamo che lo "scalpore" nasce dalla pelata, senza quelle non avresti mai aperto sto thread..
si, ti do pienamente ragione in tutto, il mio voleva essere un commento sarcastico quello sul cazzo

btw effettivamente l’ho aperto sia sulla pelata (in diretta su twitch puoi vedere quando ad esempio si gira di lato che gli cresce a malapena la peluria) e sia per la barba “anomala” però sicuramente lei avrà qualcosa che non fa notare su al pubblico
 
Lui è un po' come il Marza che mi sa che sta a secco ma deve essere un bel redpillato.
non ti credere eh, ho un ricordo vago di una sua clip dove sparò una blupillata enorme tipo, e tra le altre cose disse di non aver mai avuto problemi a scopare, cosa che dubito fortemente, già che non ammette la sua reale condizione, di redpillato ha ben poco, prima regola essere coerenti con se stessi, e non provare vergogna nell'ammettere di faticare con l'altro sesso, perchè se ci rifletti dov'è il tuo errore? essere nato geneticamente non attraente? e dove sarebbe l'imbarazzo?

se per te è motivo di disagio hai ancora il mindset sbagliato
 
non ti credere eh, ho un ricordo vago di una sua clip dove sparò una blupillata enorme tipo, e tra le altre cose disse di non aver mai avuto problemi a scopare, cosa che dubito fortemente, già che non ammette la sua reale condizione, di redpillato ha ben poco, prima regola essere coerenti con se stessi, e non provare vergogna nell'ammettere di faticare con l'altro sesso, perchè se ci rifletti dov'è il tuo errore? essere nato geneticamente non attraente? e dove sarebbe l'imbarazzo?
Ho sentito diverse volte parlare di ragazze proprio e solo per scopare, altre dove sparava blupillate ma stava in mezzo a più gente e non nel suo canale. Sta a secco nel senso che non ha la ragazza fissa, ho sbagliato a scrivere io. Mi dà più l idea di quello che va a troie.
 
gradirei i vostri pareri da esperti in materia: @Free Soul @Vomitorio @Yorick @Pezzottato @Dark Magician

ps: @#Anakin questo ti ha fottuto una delle tue possibili fatine
Il tizio in questione é molto conosciuto nel mondo esport, é un commentatore delle partite tra squadre importanti di League of Legends e forse anche altri giochi, Status e Money elevati di sicuro.

Inoltre la tizia ci gioca a quel gioco quindi hanno un hobby/passione in comune
 
M e S (soprattutto S) secondo me sono dei grandi cope. Tutto ciò che conta è L, un bello vero non ha problemi nemmeno da povero anonimo; però è anche vero che M è il mezzo per incrementare L; S super cope, aumenta la tua aura, ma alla fine senza L sei solo un "scopabile con una busta in testa" (come si dice goliardicamente con le tipe da ragazzini). Più cope di questo cosa c'è. Poi vabbè, se non si è così narcisisti da valutare solo il risultato (sesso) e non l'intermezzo (il fatto che una np vada con te solo per ottenere vantaggi) è un altro discorso
 
Back
Top