scommetto che non ci crederete, datemi una spiegazione plausibile!!!

M con L basso diventa un cope (un signor cope per carità), ma penso che sia più felice una vita con L alto e M basso che viceversa, ma è personalissima la cosa
 
M e S contano al netto della redpill, devono essere la concretizzazione delle proprie fatiche, e basta. Se approfitti di M e S alti senza L medio almeno stai copando come un matto, il che è triste alla lunga e con un'attenta riflessione
 
M con L basso diventa un cope (un signor cope per carità), ma penso che sia più felice una vita con L alto e M basso che viceversa, ma è personalissima la cosa
Vero, ma in questo caso è proprio viceversa 😆
 
Singoli casi che non fanno statistica. Anche mia sorella mogga di 1 punto il suo fidanzato. S per quanto riguarda lui + social skills + passione per il gaming.
 
Allora, parlando di interazione con l'altro sesso:
Lookmaxing realistico
Abbassamento delle aspettative (si può vivere bene anche puntando a normaloidi/normocarine di valore; magari carine, ma con più fatica per alcuni)
Individuazione di una propria nicchia e di interessi specifici
Creazione di una personalità (e non parlo di status) forte
Creazione di una solidità economica autosufficiente
Fine, il resto, se si parla di redpill, rientra nei cope e se avete il narcisismo sotto zero (non voglio normalizzare il narcisismo, ma credo personalmente che una dose modesta di esso [A patto che non vi accechi] sia utile in un mondo così competitivo) potrà nche soddisfarvi il fatto di ottenere risultati solo grazie a M e S (se si ha anche un L alto si parla di god mode, ma è un altro libro questo), ma se L è basso sarete dei beta con M e S, non si diventa più belli agli occhi delle np; al massimo più realizzati e arrivati, ma non credo basti a fronte di un L basso

Se si esce fuori dalla redpill M e S devono essere solo ed esclusivamente il compenso del vostro valore e dei vostri sforzi, ma se cercate di ottenere rapporti di varia natura solo grazie a queste due variabili, beh, sappiate che non saranno rose e fuori; al massimo nel breve termine, ma solo se ignorate il fatto che le np si concedano a voi per ottenere vantaggi terzi e vi focalizzate solo sul risultato in senso stoico ed edonistico
 
considera che è l'ultima cosa che le np vedono di te, direi che non c'entra proprio nulla frà

Comunque il pelatone non è brutto, se si toglie gli occhiali ha una buona zona occhi, un buon cranio, ed è più alto di lei..
magari la tipa è fissata con i ragazzi barbuti, magari c'ha i soldi che gli escono dal culo... lui nel mondo del gaming in italia ha "status", nel senso che è un commentatore famoso dei tornei di league of legends, e forse anche di altri giochi, è da anni che non seguo più quel mondo..

magari lei c'ha dei difetti anche pesanti fisici che nasconde, magari c'ha problemi psicologici anche gravi, magari soffre di depressione, bassissima autostima, bipolarismo, tutto può essere, chissà...
certe foto nel suo profilo sembrano ritoccare/modificare o con filtri anche pesanti, in alcune foto se le metti a confronto sembrano due persone differenti..

ho visto coppie peggiori comunque, questa non dovrebbe sorprendere più di tanto, diciamo che lo "scalpore" nasce dalla pelata, senza quelle non avresti mai aperto sto thread..
Ma che hai contro i pelati? 😁
 
Non sono iscritto su facecuck, ho visto giusto immagine del profilo. Comunque botta di culo può sempre capitare
 
Back
Top