Cope SCOPARSI I 18 19 SU TINDER

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

gay si gay no?

• conoscerli e fidanzarsi

• conoserli e fidanzarsi solo per sesso free

• conoscerli non fidanzarsi solo per sesso free

• conoscerli incularli e basta

• non conoscerli

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Oh, ripeto, se ti piacciono, ti ricambiano e sei curioso, vai, siete maggiorenni e vaccinati, quindi zero paranoie. Solo non è che devi sentirtici costretto perché "rifiutato" dalle donne, sarebbe come importi una sessualità che magari non senti tua davvero, ma ti dico, i miei amici bisex lo dicevano sempre: "sono fortunato ad esserlo perché se ho voglia di scopare e basta, uno lo trovo sempre a tempo e km zero, trovare una donna per quell'unico scopo è decisamente più complicato..."...ma appunto, parlo di bisex veri e da sempre, non di uno che si è "convertito" per "assenza di alternative".

La gaypill è una delle soluzioni alla solitudine. L'altra è puntare alle 0. Uno sfogo bisogna pur averlo, dev'essere durissima non avere affatto sesso e validazione free.
La soluzione estrema sono le pay, e lo dico io che non ho mai considerato tale opzione neanche nei miei momenti più bui. Forzare i propri gusti sessuali è solo una tortura, secondo me.

La soluzione estrema sono le pay, e lo dico io che non ho mai considerato tale opzione neanche nei miei momenti più bui. Forzare i propri gusti sessuali è solo una tortura, secondo me.
Le pay non validano e non ti danno nulla. Un ragazzo potrebbe addirittura innamorarsi di te che sei etero e darti tantissime attenzioni, oltre al sesso. Ma ognuno ovviamente col proprio corpo fa ciò che vuole, anche l'astinenza forzata è un'opzione a questo punto.

Le pay non validano e non ti danno nulla. Un ragazzo potrebbe addirittura innamorarsi di te che sei etero e darti tantissime attenzioni, oltre al sesso. Ma ognuno ovviamente col proprio corpo fa ciò che vuole, anche l'astinenza forzata è un'opzione a questo punto.
Per le attenzioni da parte di gente di cui non sei attratta ci stanno gli amici (sia maschi che femmine, io sono stato amico di ragazze che non me le sarei mai fatte).

Questo post è servito a qualche gay closeted del fdb per scovare qualche altro gay come crudo e manletto

Ah ah, ne ho ricevute di avances da gay, questo non posso negarlo...e ti dico che a rifiutare mi sono sentito quasi in colpa, anche se l'ho fatto con tatto, diciamo non replicando ai segnali...diciamo che stare in quei casi dall'altra parte della barricata, cioè chi "rifiuta", ha fatto chiedermi "ma come fanno le donne tutte le volte?" con tutti i due di picche che devono ammollare...

Indietro