Cope SCOPARSI I 18 19 SU TINDER

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

gay si gay no?

• conoscerli e fidanzarsi

• conoserli e fidanzarsi solo per sesso free

• conoscerli non fidanzarsi solo per sesso free

• conoscerli incularli e basta

• non conoscerli

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gaypill è una delle soluzioni alla solitudine. L'altra è puntare alle 0. Uno sfogo bisogna pur averlo, dev'essere durissima non avere affatto sesso e validazione free.
La soluzione estrema sono le pay, e lo dico io che non ho mai considerato tale opzione neanche nei miei momenti più bui. Forzare i propri gusti sessuali è solo una tortura, secondo me.

La soluzione estrema sono le pay, e lo dico io che non ho mai considerato tale opzione neanche nei miei momenti più bui. Forzare i propri gusti sessuali è solo una tortura, secondo me.
Le pay non validano e non ti danno nulla. Un ragazzo potrebbe addirittura innamorarsi di te che sei etero e darti tantissime attenzioni, oltre al sesso. Ma ognuno ovviamente col proprio corpo fa ciò che vuole, anche l'astinenza forzata è un'opzione a questo punto.

Le pay non validano e non ti danno nulla. Un ragazzo potrebbe addirittura innamorarsi di te che sei etero e darti tantissime attenzioni, oltre al sesso. Ma ognuno ovviamente col proprio corpo fa ciò che vuole, anche l'astinenza forzata è un'opzione a questo punto.
Per le attenzioni da parte di gente di cui non sei attratta ci stanno gli amici (sia maschi che femmine, io sono stato amico di ragazze che non me le sarei mai fatte).

Madò che acidume come le donne...ti piace l'idea, vai; non ti piace, non vai.
Cos'è, pretendevi di sentirti dire da tutti "vai bro, fottili tutti a sangue"?

Io di certo non ho l'interesse di andare ad inculare maschi perché non lo prendo (il culo) dalle donne. Però il buco sempre quello è, così come la bocca.

Madò che acidume come le donne...ti piace l'idea, vai; non ti piace, non vai.
Cos'è, pretendevi di sentirti dire da tutti "vai bro, fottili tutti a sangue"?

Io di certo non ho l'interesse di andare ad inculare maschi perché non lo prendo (il culo) dalle donne. Però il buco sempre quello è, così come la bocca.
La cosa divertente è che io ho pure fantasie di farmi inculare da donne (ripeto, DA DONNE), quindi non è neanche una questione di "ruoli decisi da patriarcatoH"; è proprio il pensiero di "giacere biblicamente" con un ragazzo/uomo che mi disgusta 😅

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro