Cope SCOPARSI I 18 19 SU TINDER

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

gay si gay no?

• conoscerli e fidanzarsi

• conoserli e fidanzarsi solo per sesso free

• conoscerli non fidanzarsi solo per sesso free

• conoscerli incularli e basta

• non conoscerli

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Se hai avuto già riscontri e ti senti almeno curioso, vai. Non dovrebbe essere per reazione a non trovare una donna, almeno per come la vedo io, la sessualità è come siamo e non dovremmo sentirla come imposta in nessun senso, ma ripeto se sai di attrarre loro e ti incuriosisce davvero, vai pure.

Ultima modifica:
Se hai avuto già riscontri e ti senti almeno curioso, vai. Non dovrebbe essere per reazione a non trovare una donna, almeno per come la vedo io, la sessualità è come siamo e non dovremmo sentire la come imposta in nessun senso, ma ripeto se sai di attrarre loro e ti incuriosisce davvero, vai pure.
sarei curioso di vedere come approcciano ad un appuntamento

se per la ricerca femminile i miei match si concludono con esasperati fiumi di messaggi per giorni settimani mesi per non concludere nulla
gay giovani teen young eboy cute twink che invece si farebbero scopare il giorno stesso del match quindi e avoi che chiedo ci sta scoparsi questi soggetti oppure no vale la pena?
della serie "dimmi che sei bisex senza dirmelo"

se per la ricerca femminile i miei match si concludono con esasperati fiumi di messaggi per giorni settimani mesi per non concludere nulla
gay giovani teen young eboy cute twink che invece si farebbero scopare il giorno stesso del match quindi e avoi che chiedo ci sta scoparsi questi soggetti oppure no vale la pena?
Ma che domanda é? Solo tu puoi sapere se ti stuzzica l'idea di poter fare qualcosa con un uomo.

Indietro