Meglio le seghe.
Accetterei qualsiasi cosa, anche un lieve ritardo mentale, ma non l'obesità.
Accetterei qualsiasi cosa, anche un lieve ritardo mentale, ma non l'obesità.
Ironia della sorte o no, le donne grasse non hanno particolari problemi quando si tratta di avere partner ecc.Le CO hanno un loro perché, affondare le mani in tutta quella carne mmmhIl problema non si pone, perché la più cessa delle CO trova comunque un normaloide da scopare, e non ripiega sui bruttini. Non sa cosa si perde, poveraccia!
Questa è tipo Vite al limite, ha difficoltà anche tecniche a fare sesso, pensa a cercare la gnocca tra i rotoloni, è difficilissimo!!! In pratica per trovare la sua passerina devi metterla sottosopra, in piedi di testa!Tipo questa nemmeno gli zerbini italioti se la farebbero (spero), solo qualche immigrato se la potrebbe alzare View attachment 4782
Qualche sistema di carrucole per alzarla e spostare il grassoQuesta è tipo Vite al limite, ha difficoltà anche tecniche a fare sesso, pensa a cercare la gnocca tra i rotoloni, è difficilissimo!!! In pratica per trovare la sua passerina devi metterla sottosopra, in piedi di testa!
Ti devo purtroppo contraddire, anche una così potrebbe avere una vita sessuale migliore dell'utente medio del forumTipo questa nemmeno gli zerbini italioti se la farebbero (spero), solo qualche immigrato se la potrebbe alzare View attachment 4782
Effettivamente la situazione ormai è disperata.Ti devo purtroppo contraddire, anche una così potrebbe avere una vita sessuale migliore dell'utente medio del forum
tu quante patatine hai leccato nell' ultimo anno? Naturalmente nessuna, vero? Bhe questa cicciona o non cicciona potrebbe fare e anche fa tutti i p0mpini che desideraTi devo purtroppo contraddire, anche una così potrebbe avere una vita sessuale migliore dell'utente medio del forum
che cazzataè un fatto oggettivo..
a me era capitato che una co cagasse con due porte chiuse e sentivo l odore di morte che oltrepassava qualsiasi barriera
invece una magra anche volendo non riuscirebbe mai a rilasciare certe bombe chimiche come potrebbe farlo una cicciona
per una semplice questione di alimentazione.. minchia che schifo..
chi dice "chiudi gli occhi"
non è cosi semplice.. anche perche basta poggiare una mano d aqualche parte e si sente subito se una è grossa o no..
solo per trovarle la figa ti serve una pala, per spostare il lardo...Qualche sistema di carrucole per alzarla e spostare il grasso
Ma che dici, le teen over 6,5 cagano petali di roseche cazzata
le np fanno tutte puzza quando cagano, pure quelle anoressiche
una volta entrai nel cesso che c'era stata una fighetta carinissima semi-anoressica tipo 15 minuti prima ed aveva lasciato la finestra aperta...
cazzo appena entro una puzza che io non l'ho mai fatta in tutta la mia vita, proprio un tanfo maligno e ci stava la finestra aperta da un quarto d'ora...
non diciamo cazzate, puzzano quando cagano peggio degli uomini ed il grasso non c'entra un cazzo, una secca può buttare certi gas nervini che te ne scappi peggio di una bomba, io dovevo pisciare e me ne sono andato proprio dalla casa... poi ho pisciato per strada come un barbone, era una cosa allucinante quella puzza
puzzano tutte quando cagano, pure le anoressiche ed in modi assurdi...è un fatto logico chimico.. se una mangia quintali di roba è ovvio che avrà uno stomaco marcio
seeeeMa che dici, le teen over 6,5 cagano petali di rose
Mi hai fatto venir fame, mi faccio un paninoio parlo per esperienza personale.. le magre hanno scoreggie che sono solo aria.. non hanno odore il più delle volte
le ciccione avendo una flora batterica degna di una iena ti cagano roba radioattiva
“ alzare “Tipo questa nemmeno gli zerbini italioti se la farebbero (spero), solo qualche immigrato se la potrebbe alzare View attachment 4782