Scoparsi una cicciona

Status
Not open for further replies.
Una mia amica al cesso cieco in appartamento lasciava certi odori che doveva far partire la Ventola e diceva di non entrare per almeno 10 minuti lol ed era 165x49 kg.
 
non capisco cosa ci sia da discutere sinceramente..
mangi tanto e mangi merda = hai flora batterica di un certo tipo
mangi poco ne hai un'altra..

veramente volete mettere al confronto il sistema digestivo di una cicciona con una magra? è talmente ovvio..
io dalle ragazze magre con cui ho avuto a che fare non ho mai sentito una puzza che desse fastidio
 
Utenti del forum, avete mai avuto un rapporto sessuale con ragazza con qualche chilo in più? Se non lo avete mai fatto, lo fareste o vi fa schifo solo l'idea? È vero che basta chiudere gli occhi e immaginarsi di avere una figa davanti? Fatemi sapere la vostra esperienza
qualche chilo in più si, ma veramente pochi.
tendenzialmente preferisco le tipe allenate e se possibile pure con l'addome.
 
Utenti del forum, avete mai avuto un rapporto sessuale con ragazza con qualche chilo in più? Se non lo avete mai fatto, lo fareste o vi fa schifo solo l'idea? È vero che basta chiudere gli occhi e immaginarsi di avere una figa davanti? Fatemi sapere la vostra esperienza

L'ho sgrillettata, non era roba tipo vite al limite, ma era cicciona (non curvy, proprio cicciona).

Un rapporto sessuale completo... non so se me la sentirei... poi questa era mia amica, la frequentavo per altri motivi ed è successo... un appuntamento con una cicciona finalizzato ad ottenere intimità sessuale, neppure lo accetterei.
 
@Random84 la cicciona ha fatto il laghetto puzzolente o liquame normale di quantità e odore? Gliel'hai leccata?

Liquame normale... riguardo all'odore non saprei... non mi sono annusato le dita.

Non l'ho mai chupata nemmeno a mia moglie... non è una cosa che mi attiri francamente.
 
Una volta a pagamento caricai una chiattona dell'Est con una faccia molto bella da porcona. Le chiesi di cacciare solo le zizzone da fuorie di succhiare. Fu meraviglioso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top