Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No cioè, una un minimo deve piacermi e devo esserne attratto. E' capitato da giovane di accontentarmi ma ci sono uscito poche volte perchè alla fine non è durata molto. Ho un mio carissimo amico che sta con una voto 3 lui è un 6,5 e ormai sono insieme da una vita ! Quindi non c'è niente di cui vergognarsi, non hai mica rubato o ammazzato qualcuno! L'importante è avere.. stomaco !!Voi avete avuto delle scopate o anche delle relazioni con delle ragazze molto brutte? Magari una relazione con una ragazza con cui vi siete messi per disperazione e di cui vi vergognavate anche di farvi vedere in giro con lei. Io mi sono scritto e visto con un sacco di ragazze brutte di viso e anche grasse perché sono le uniche con cui riesco ad avere possibilità, ma non l'ho mai detto a nessun amico per evitare di essere preso in giro
sappi che hai destato tutta la mia curiosità. Se volessi scendere nei dettagli, nel limite della decenza di un forum pubblico, sarebbe interessante ascoltartiPenso che il 99% dei maschi nasconda questo tipo di "scheletri" nell'armadio, fa parte del gioco. Da parte mia, non parlerei di vergogna vera e propria.
Una volta mi feci fare un pompino da una ragazza simpatica affetta da una leggera forma di nanismo, aveva un viso molto grazioso e un bel culetto ma non andai oltre. In un'altra occasione, ebbi un paio di rapporti con una compagna d'università abbastanza robusta che si fece fare cose ignobili (di solito le grassottelle devono compensare). Ricordo che, subito dopo un amplesso, si mise a mangiare dei biscotti che nascondeva in borsa e provai un senso di disgusto allucinante; compresi per davvero il significato di post nut clarity. Peraltro si dimenticò il telefono nella mia macchina e dovetti pure rifarmi 20 minuti di strada per riportarglielo.
Il primo rapporto, tutto sommato, fu vanilla.sappi che hai destato tutta la mia curiosità. Se volessi scendere nei dettagli, nel limite della decenza di un forum pubblico, sarebbe interessante ascoltarti
sarebbe stato meglio non chiedere, ma ti ringrazio comunque per la tua rispostaIl primo rapporto, tutto sommato, fu vanilla.
La seconda volta si fece scopare mentre parlava al telefono col fidanzato (erano in crisi o qualcosa del genere), volle essere soffocata con una busta di plastica e alla fine mi concesse il lusso di pisciarle in bocca
Grazie a te cara, quando vuoisarebbe stato meglio non chiedere, ma ti ringrazio comunque per la tua risposta
Comunque non riesco a non immaginare che a fare tutte queste cose sia stato il gattino del tuo avatar, poesiaIl primo rapporto, tutto sommato, fu vanilla.
La seconda volta si fece scopare mentre parlava al telefono col fidanzato (erano in crisi o qualcosa del genere), volle essere soffocata con una busta di plastica e alla fine mi concesse il lusso di pisciarle in bocca