Scopate di cui vergognarsi

Sono stato con 2 CO di cui mi sono vergognato molto, non sono riuscito neanche a scoparci per limiti fisici, non vi dico l'imbarazzo quando mi guardavano i camerieri nei ristoranti o le persone nei centri commerciali. Adesso sto con una magra da 7 ed è un altra storia, però mi sono trovato meglio con una 5.5 leggermente sovrappeso poichè era rumena con bel faccino. Il lookmaxxing mi ha aiutato molto, ma anche possedere un'auto e fare un lavoro anche se mediocre e sulla sufficienza mi sono stati utili. Adesso mi sto concentrando su altro.

Io mi sono scopato una CO. In effetti era una scopata di cui vergognarsi. Ancor peggio qualche anno piu' dopo, quando la CO in questione e' diventata proprio obesa ma proprio malata obesa. Oggi mi pare sia di nuovo moltosovrappeso si ma proprio malata obesa no

Voi avete avuto delle scopate o anche delle relazioni con delle ragazze molto brutte? Magari una relazione con una ragazza con cui vi siete messi per disperazione e di cui vi vergognavate anche di farvi vedere in giro con lei. Io mi sono scritto e visto con un sacco di ragazze brutte di viso e anche grasse perché sono le uniche con cui riesco ad avere possibilità, ma non l'ho mai detto a nessun amico per evitare di essere preso in giro
No cioè, una un minimo deve piacermi e devo esserne attratto. E' capitato da giovane di accontentarmi ma ci sono uscito poche volte perchè alla fine non è durata molto. Ho un mio carissimo amico che sta con una voto 3 lui è un 6,5 e ormai sono insieme da una vita ! Quindi non c'è niente di cui vergognarsi, non hai mica rubato o ammazzato qualcuno! L'importante è avere.. stomaco !! 🤣 Comunque è una fortuna avere anche solo la possibilità di vedere e frequentare persone soprattutto donne, potresti anche conoscere qualche loro amica carina.. anzi visto che anche tu sei di Roma, presentamene qualcuna !! ;)

Penso che il 99% dei maschi nasconda questo tipo di "scheletri" nell'armadio, fa parte del gioco. Da parte mia, non parlerei di vergogna vera e propria.
Una volta mi feci fare un pompino da una ragazza simpatica affetta da una leggera forma di nanismo, aveva un viso molto grazioso e un bel culetto ma non andai oltre. In un'altra occasione, ebbi un paio di rapporti con una compagna d'università abbastanza robusta che si fece fare cose ignobili (di solito le grassottelle devono compensare). Ricordo che, subito dopo un amplesso, si mise a mangiare dei biscotti che nascondeva in borsa e provai un senso di disgusto allucinante; compresi per davvero il significato di post nut clarity. Peraltro si dimenticò il telefono nella mia macchina e dovetti pure rifarmi 20 minuti di strada per riportarglielo.
sappi che hai destato tutta la mia curiosità. Se volessi scendere nei dettagli, nel limite della decenza di un forum pubblico, sarebbe interessante ascoltarti

sappi che hai destato tutta la mia curiosità. Se volessi scendere nei dettagli, nel limite della decenza di un forum pubblico, sarebbe interessante ascoltarti
Il primo rapporto, tutto sommato, fu vanilla.
La seconda volta si fece scopare mentre parlava al telefono col fidanzato (erano in crisi o qualcosa del genere), volle essere soffocata con una busta di plastica e alla fine mi concesse il lusso di pisciarle in bocca

Presente, una CO, però non me ne pento, in tempo di guerra ogni buco è trincea siamo onesti.
Oggettivamente le ciccione sono inchiavabili comunque, cioè uno deve stare proprio affamato e arrapatissimo per farsele andare bene. Una LTR sarebbe impensabile, la morte sociale proprio. Meglio soli e liberi a sto punto.

La seconda volta si fece scopare mentre parlava al telefono col fidanzato (erano in crisi o qualcosa del genere), volle essere soffocata con una busta di plastica e alla fine mi concesse il lusso di pisciarle in bocca
sarebbe stato meglio non chiedere, ma ti ringrazio comunque per la tua risposta

Comunque non riesco a non immaginare che a fare tutte queste cose sia stato il gattino del tuo avatar, poesia

Non bisogna vergognarsi, se non si vergognano nemmeno loro di voi è tutto ok.

Indietro