scritta casapound

Casapound è a dir poco innocua farebbe più scalpore e danni (e avrebbe più seguaci) se venisse sciolta, al di là di questo nonostante siano dichiaratamente filofascisti (quindi anti costituzionali) credo che la loro libertà di parola vada difesa, sono anacronistici, non potranno mai fare presa su una parte consistente della società, sono inutili e per questo devono esistere.
No ma ieri scriveva questo:

Quello che dici è fuffa, mai pensato di dover combattere chi non la pensa come me, anzi me ne circondo perché dalle differenza nasce la crescita personale.

Non è intollerante no no.
Non vuole perseguitare chi ha un'opinione diversa, sia mai.
 
Poi basta con questo antifascismo...più anacronistico di questo!
Io non sono antifascista, il fascismo è morto a testa in giù già da qualche anno, qualcuno prova a rianimarlo ma non c'è verso, per quello dico che è giusto che casapound continui ad esistere, perché sono inutili
 
Pasolini ha scritto il libro "Il fascismo degli antifascisti".
Parliamo di Pasolini eh, mica di Goebbels.
Ormai non ne posso più di sentire persone che quando esprimi un opinione in contrasto con le proprie idee ti definiscono fascista! quante volte le donne mi hanno gridato del fascista, solo perchè la bruttezza mi ha aperto gli occhi!
 
Ormai non ne posso più di sentire persone che quando esprimi un opinione in contrasto con le proprie idee ti definiscono fascista! quante volte le donne mi hanno gridato del fascista, solo perchè la bruttezza mi ha aperto gli occhi!
Il fascismo è morto da tempo, così come anche il comunismo.
I nuovi fascisti, che per inciso non sono 4 coglioni con le teste rasate che fanno il saluto romano ai funerali, sono quelli che vogliono mettere a tacere il prossimo criminalizzando l'opinione e chiedendo misure di censura e sottomissione alla loro visione cieca e depravata di un mondo, solo per loro, migliore.
 
Poi basta con questo antifascismo...più anacronistico di questo!
Il "pericolo fascismo" non c'è, nel senso che non c'è un rischio effettivo che si instauri un nuovo regime fascista, ma un "problema fascisti" c'è ancora, nel senso di persone ancora fasciste che girano. Quindi ľantifascismo è ancora attuale...o se proprio non ti piace il termine per le connotazioni diciamo partitiche che ha avuto, dovresti comunque dire che pensi che il fascismo sia una montagna di merda. Altrimenti un po' fascista ci sei, se uno mi viene a dire "1) ľantifascismo è anacronistico" "2) il fascismo non è del tutto male/ha fatto anche cose buone" faccio 2+2 e capisco che è praticamente fascista .
 
Per non parlare dei ridicoli che non festeggiano il 25 aprile perchè "muuh ma siamo diventati una colonia americana.". Eh, ma diventare una colonia nazista sarebbe stato ancora peggio. Quindi sì devi festeggiare il 25 aprile, e se pensi che sia meglio vivere nella germania nazista invece che nelľitalia di oggi sei un fascista.
 
Lol tutti i neofascisti che ho conosciuto io, invece, scopavano a nastro fighe pazzesche, altro che incel.
Erano per lo più ignoranti semianalfabeti, picchiatori di professione, tatuati e muscolosi con teste rasate e sopracciglia disegnate che giocavano a fare i camerati senza conoscere un minimo di storia. Il vero incel lì era solo il capoccia, quello che aveva un minimo di cervello per organizzare manifestazioni ed eventi, il resto della ciurma era raccattato tra i maschi più alfa del quartiere.
Gli incel da me erano i giovani comunisti, a parte il "filosofo" con la barba già a 15 anni che scopava le tossichelle con le unghie dei piedi lercie, gli altri erano tutti nerd, sfigati e simp che credevano fermamente di cambiare il mondo con due cazzate dette in riunione. Tra loro c'era il gruppo dei cannati, troppo fatti per tirarsi fuori il cazzo ed erano molto spesso in compagnia o di amiche o di fidanzate dagli occhi arrossati.
Allora, un vero redpillato deve sapere che se uno scopa delle fighe è SOLO PERCHÈ è un over 6 virile dark triad, a prescindere dalľorientamento politico. Se quei fasci che dici tu fossero stati dei bassetti gracilini con viso da 5...beh, inutile dirti che non ľavrebbero mai vista una figa.
 
Allora, un vero redpillato deve sapere che se uno scopa delle fighe è SOLO PERCHÈ è un over 6 virile dark triad, a prescindere dalľorientamento politico. Se quei fasci che dici tu fossero stati dei bassetti gracilini con viso da 5...beh, inutile dirti che non ľavrebbero mai vista una figa.
Non ho capito, quei fasci che dico io erano esattamente come li ho descritti, pacifico che fossero stati bassi e gobbi non avrebbero scopato. I bassi e i gobbi all'interno di Casapound e Forza nuova erano i capi che, furbescamente, si circondavano di delinquenti non per attirare fighe ma perché quel tipo di propaganda faceva presa su di loro. Le fighe quelle dal 7 in su gravitavano solo nei pressi di quel gruppo di estrema destra, a sinistra al massimo ci trovavi la pasionaria di 60 anni che ancora credeva di essere nel '68 e un manipolo di tossichelle sicuramente carine ma dall'igiene intima discutibile. Questo perché, almeno da come ho vissuto io il fenomeno dei movimenti giovanili, il fascio rasato, violento, analfabeta e muscoloso faceva sbrodolare quel tipo di fighe a nastro. I movimenti di sinistra invece avevano pochi elementi maschi appetibili per le donne e gli unici che riuscivano a scoparle erano o bellocci barbuti con la chitarra o i ricchi da fare schifo che però si atteggiavano a figli dei proletari.
In generale tutti i movimenti giovanili erano un merdaio, chi da una parte e chi dall'altra. A destra c'era un razzismo all'epoca da fare impallidire Himmler, ho assistito a diverse riunioni di propaganda anti cinese (nei primi anni di "invasione" dei vari negozi) che sembrava ci mancasse poco alla riapertura dei campi di concentramento; dall'altra invece regnava tanta ipocrisia, era tendenzialmente gente che si sfasciava di canne e non faceva mai un cazzo, propagandava l'uguaglianza ma i suoi membri più attivi giravano a 18 anni con il suv, mica con la 500.
 
Il "pericolo fascismo" non c'è, nel senso che non c'è un rischio effettivo che si instauri un nuovo regime fascista, ma un "problema fascisti" c'è ancora, nel senso di persone ancora fasciste che girano. Quindi ľantifascismo è ancora attuale...o se proprio non ti piace il termine per le connotazioni diciamo partitiche che ha avuto, dovresti comunque dire che pensi che il fascismo sia una montagna di merda. Altrimenti un po' fascista ci sei, se uno mi viene a dire "1) ľantifascismo è anacronistico" "2) il fascismo non è del tutto male/ha fatto anche cose buone" faccio 2+2 e capisco che è praticamente fascista .
No, sinceramente no non mi interessa ne il passato, non mi interessa la guerra, non mi interessa il fascismo!
 
No, sinceramente no non mi interessa ne il passato, non mi interessa la guerra, non mi interessa il fascismo!
Eh ma se uno te lo chiede tu che rispondi? Cosa ne pensi delľoperato del regime fascista nel ventennio? Lo giudichi positivo, negativo o così così? Non è che puoi cavartela con "non mi interessa", è stato un crocevia storico fondamentale per il paese in cui vivi quindi un parere te lo sarai fatto.
 
Non ho capito, quei fasci che dico io erano esattamente come li ho descritti, pacifico che fossero stati bassi e gobbi non avrebbero scopato. I bassi e i gobbi all'interno di Casapound e Forza nuova erano i capi che, furbescamente, si circondavano di delinquenti non per attirare fighe ma perché quel tipo di propaganda faceva presa su di loro. Le fighe quelle dal 7 in su gravitavano solo nei pressi di quel gruppo di estrema destra, a sinistra al massimo ci trovavi la pasionaria di 60 anni che ancora credeva di essere nel '68 e un manipolo di tossichelle sicuramente carine ma dall'igiene intima discutibile. Questo perché, almeno da come ho vissuto io il fenomeno dei movimenti giovanili, il fascio rasato, violento, analfabeta e muscoloso faceva sbrodolare quel tipo di fighe a nastro. I movimenti di sinistra invece avevano pochi elementi maschi appetibili per le donne e gli unici che riuscivano a scoparle erano o bellocci barbuti con la chitarra o i ricchi da fare schifo che però si atteggiavano a figli dei proletari.
In generale tutti i movimenti giovanili erano un merdaio, chi da una parte e chi dall'altra. A destra c'era un razzismo all'epoca da fare impallidire Himmler, ho assistito a diverse riunioni di propaganda anti cinese (nei primi anni di "invasione" dei vari negozi) che sembrava ci mancasse poco alla riapertura dei campi di concentramento; dall'altra invece regnava tanta ipocrisia, era tendenzialmente gente che si sfasciava di canne e non faceva mai un cazzo, propagandava l'uguaglianza ma i suoi membri più attivi giravano a 18 anni con il suv, mica con la 500.
Sì più o meno è così. Ľunica differenza che ho visto con i miei occhi è che negli ambienti di sinistra il normaloide/bruttino sveglio a volte riesce a scopare la pariestetica o anche quella un po' più carina con le stesse idee, invece in quelli di destra non ho visto questo avvenire. Poi ci sono le poche np che frequentano gli ambienti di destra liberale, spesso ricche, e quelle più di tutte mirano al prototipo del chad ricco.
 
Back
Top