scritta casapound

Nella circoscrizione del Partito Comunista al quale sono iscritto io siamo all'80% uomini e la tipa più giovane ha 60 anni, tutti operai, stesso discorso quando vado alle assemblee regionali, nei cortei pro Palestina becchi diversi giovani ma arrivano tutti da altre associazioni, voi fate troppa confusione tra comunisti e centrosinistra (inclusi radical chic)
Alle manifestazioni per la Palestina, a cui ho partecipato da esterno, da cittadino libero, donne sia giovani che adulte ne vedevo molte.
Certo, la militanza politica in senso antagonista interessa in media più i maschi, specialmente se giovani.
 
Riguardo Casapound, il difetto principale è stata la vicinanza con la destra istituzionale, non puoi parlare di Repubblica Sociale Italiana, socializzazione ecc, e poi marciare con il liberista sionista Matteo Salvini, lì fecero una bella figura di merda. Da lì finirono per diventare un movimentino!
 
Alle manifestazioni per la Palestina, a cui ho partecipato da esterno, da cittadino libero, donne sia giovani che adulte ne vedevo molte.
Certo, la militanza politica in senso antagonista interessa in media più i maschi, specialmente se giovani.
Esatto, un conto è andare ad una manifestazione per la Palestina (atto importantissimo sia chiaro) un conto è interessarsi alla politica, quella vera, in questi contesti non troverai mai una giovane ragazza e credo valga a prescindere dallo schieramento politico
 
Back
Top